|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Portatile da più o meno 800€
Ciao....
E' un anno che uso un portatile Compaq pentium 2 con Linux, ovvero da quando il mio fisso assemblato è morto...ultimamente sento la necessità di comprare qualcosa di un pochino piu performante.... ![]() Nonostante di computer me ne intenda abbastanza.....la parte hardware per me è arabo.... Allora...inzio col dire che dell'estetica non me ne frega niente.... Lo userei soprattutto per lavorarci, e su questo non credo serva chissache...gia quello che ho con Linux andava bene.... Vorrei però anche qualcosa che mi permetta di giocare in una maniera decente (ogni gioco per 360 è un mutuo, anche se preso dall'Inghilterra...quelli per Pc costano molto meno)....e magari vedere qualche film in bluray... magari attaccando il tutto alla tv HDready che ho, 1366x768... (quindi penso mi serva la presa hd o il vga sul portatile) Vorrei qualcosa che nel giro di 2 anni non fosse gia vecchio...ma che facesse ancora girare decentemente i giochi di ultima uscita.... In più, volendo appunto collegarlo alla TV per giocare o vedere film...non mi interessa molto avere uno schermo incredibile led e roba variada 19".... Partendo da questo topic, che ho preso come riferimento, ho cercato un pò.... Ho trovato questo http://informatica.fnac.it/a493021/N...S-K52JC-SX038V Che pensavo fosse ottimo considerando che si trova anche sui 750....però poi ho controllato e visto che la scheda video che monta non è buona per giocare (entry level e roba varia...gappionese per me) e questo http://www.eplaza.it/Notebook-Acer-A...i/default.aspx Che a prima vista sembra peggiore...ma in realtà da quanto ho capito ha una scehda video buona per giocare e nel complesso sarebbe meglio.... Voi sapete dirmi tra questi, ma ovviamente anche altri....quale sarebbe la scelta migliore....? Considerando 800€ più o meno come spesa massima... Grazie Mille in anticipo.... Ultima modifica di Elv!ss : 09-08-2010 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho continuato nella lettura di quel topic che ho linkato (miglior notebook per giocare)...e fondamentalmente ho capito che quei portatili che ho linkato...per quel che offrono...costano troppo.
Ho anche piu o meno capito (correggetemi se sbaglio) che un gioco come GTA IV (gia giocato su 360 ma lo prendo ad esempio)....anche su una ati 5650 girerebbe a fatica.... Il minimo, che è anche il massimo, è la 5870.....e tutti i portatili che la montano con meno di 1200€ non li porti a casa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.