|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Il Prefetto invita Maroni a sciogliere il consig comunale di Paterno' per mafia..ma..
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
"questo governo lotterà duramente contro la mafia" (cit)
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Mi ricordo un servizio delle iene (quando ancora guardavo la tv berlusconiana
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che schifezza immonda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non ne sono stupito più di tanto, sinceramente.
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
prevedibile epilogo:
![]() + ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
sconfigge la mafia lui
![]() forse è uno di quelli per cui se uno è contro una cosa allora automaticamente ne fa parte e quindi vuole sconfiggere l'antimafia ? ![]() c'è da farsi venire il dubbio eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ti piace vincere facile eh?
![]() Bonsciiii bonnsciiii popopoooooooooo ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi pare che la Lega si sia già girata dall'altra parte più e più volte durante questa legislatura.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
interessante, il comune di origine e dove regna indiscusso il ministro "la Russa" è pesantemente infiltrato dalla mafia, ne viene chiesto il commissariamento ma un altro ministro dello stesso governo, il legaiolo maroni, fa finta di nulla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Questo dovrebbe essere messo sul dizionario alla voce "come ribaltare i fatti".
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Al mio paese ogni prefetto ha in "carico" una prefettura, che equivale grossomodo ad una provincia.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
gli altri prefetti era sottointeso. ma evidentemente oramai la mafia è sconfitta e gli altri possono dormire sonni tranquilli, gli ultimi sono rimasti proprio nel paesetto di larussa che evidentemente gestisce appalti per milioni di euro e tangenti proporzionate
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Beh, penso che la cosa la sapessero pure i muri...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Colpa DEL PREFETTO (uno, singolare) che s'accorge del paesetto di la russa e non s'accorge degli altri paesetti nell'isola (possibilmente in altre prefetture, di competenza di altri prefetti). ![]() Tra l'altro la battuta sulla mafia (che lascia intendere che non è sconfitta) getta ombra sugli ALTRI prefetti (as in non sai manco fare un post senza cannoneggiarti contro da solo).
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Bb7NhlciNT4
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Riallacciandomi al discorso sui media, non è che se non viene riportata qui la notizia, un fatto non accade. Comuni vengono periodicamente sciolti per mafia, solo che magari non se ne viene a sapere.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Non hanno sciolto il comune di Fondi dove hanno arrestato una ventina di persone e infiltrazioni di varie organizzazioni criminali accertate; possono fare questo ed altro
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.