Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2009, 15:50   #1
Beta Draconis
Member

L'Avatar di Beta Draconis

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
Quelli del 2000 o giù di li

leggendo il tristissimo addio a Pierpo ho notato, come altri, che ormai questo forum/sito lo frequento partecipando e vampireggiando dal 2000.
mi domando quanta gente cosi' anziana di registrazione ci sia ancora, a parte LuVi ovviamente .

in un modo o nell'altro Corsini ha creato qualcosa di unico/utile sul web ed sarebbe bello sapere che i tanti conoscenti di un tempo sono ancora qui che smanettano con hardware e software

vi ringrazio e vi saluto come tanto tempo fa.

Marzio out
Beta Draconis è offline  
Old 24-08-2009, 15:51   #2
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
eccomi io sono registrato da parecchio tempo e visito il forum mediamente una volta al giorno.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline  
Old 24-08-2009, 15:57   #3
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
idem
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 24-08-2009, 16:05   #4
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
eccolo
Old 24-08-2009, 16:06   #5
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
io sono dal 2001 solo che poi ho dovuto fare un nuovo account perchè quello del 2001 non ha mai funzionato
comunque ormai posso dire di essere un veterano
Old 24-08-2009, 16:10   #6
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
io ci sono dal 99 solo che i primi tempi non c'ero molto perchè la connessione la usavo pokissimo. mitico 56k
int main () è offline  
Old 24-08-2009, 16:11   #7
shingo
Senior Member

L'Avatar di shingo

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
quasi 10 anni di registrazione e frequentazione assidua (anche se posto poco....)

PS: ho idea che il thread verrà chiuso a breve....
shingo è offline  
Old 24-08-2009, 16:21   #8
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da shingo Guarda i messaggi
quasi 10 anni di registrazione e frequentazione assidua (anche se posto poco....)

ecco il motivo per cui non posto quasi mai, e gli do solo un'occhiata da un po di anni a questa parte
Old 24-08-2009, 16:22   #9
Beta Draconis
Member

ahia, violazione di qualche regola che non ho letto ???

opsss, speriamo nella magnanimita' dei moderatori e degli admin
Beta Draconis è offline  
Old 24-08-2009, 16:25   #10
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Io so registrato dal 2001 ma il sito lo conoscevo dalla nascita o poco piu'..
Old 24-08-2009, 16:28   #11
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Beta Draconis Guarda i messaggi
ahia, violazione di qualche regola che non ho letto ???

opsss, speriamo nella magnanimita' dei moderatori e degli admin
E anche se fosse, chi se ne
A fare gli inquisitori, ci rimettono loro, non noi. La rete è colma di forum in cui scrivere.
Comunque sia, penso che l'età media sia dei 17-24 anni, in cui si smanetta al pc e si è più nerd. Crescendo, ci si interessa ad altre cose, meno nerdose, e non si perde tempo in giochini e robetta.
Io stesso non frequento più da secoli le sezioni del mercatino e quelle tecniche, frequentando praticamente solo quelle generali.
-Notevole quella di storia, politica e attualità, moderata pure egregiamente.
-poco frequentate quelle di musica e cinema e letteratura
-interessante e tranquilla quella delle curiosità paranormali e non solo
-molto bella anche quella economica, e utile quella geografica
-la peggiore di tutto il forum è indubbiamente la piazzetta, i motivi sono palesi
Blaster_Maniac è offline  
Old 24-08-2009, 16:30   #12
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Eccomi! Presente dal 2004, ma ho fatto un paio d'anni senza intervenire... un sacco di messaggi poi nella sezione schede video, ora intervengo poco, dovrei aggiornare tutte le mie conoscenze!
Old 24-08-2009, 16:36   #13
Beta Draconis
Member

non si diventa mai totalmente grandi, si resta un po' bambini sempre...

le sezioni che citi non le ho mai visitate..... visto mai che inizi ora...

rimango in attesa della caziata dal mod... anche se spero sempre di no...

la sezione off topic di tanti anni fa aveva avuto diversi problemi (grossi pure) ed era stata anche chiusa per un periodo, se non ricordo male...

ma gli anni passano e le storie sono sempre quelle...
Beta Draconis è offline  
Old 24-08-2009, 16:41   #14
nestle
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
eccomi...

sto qui dal 2000... ho sempre scritto poco, ma leggevo moltissimo sulle sezioni tecniche... ora di meno, mi sono un po' rotto dopo 10 anni di smanettare sui pc... ormai c'ho un'età..

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline  
Old 24-08-2009, 16:44   #15
Beta Draconis
Member

adesso, leggendo il regolamente piazzetta, sospetto che sia in lista d'attesa per una minisospensione

intento di questo thread non e' di creare una nonbenvoluta chat bensi' di ritornare a salutare (magari evitando di cercarli in tutto il forum) quelli di un tempo....

quelli che una volta sapevano cos'era seti@home o il watercooling (chissa' che fine ha fatto tokamak)

ridendo e scherzando sono veramente quasi passati 10 anni.
Beta Draconis è offline  
Old 24-08-2009, 16:45   #16
TonyManero
Senior Member

L'Avatar di TonyManero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
Presente!

Penso di essere uno dei più vecchi! Aprile 2000...
Posto pochissimo ma leggo tutti i giorni... tutto il giorno!
TonyManero è offline  
Old 24-08-2009, 16:46   #17
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
caspita... sono un 2002... come passa il tempo...

inizialmente postavo molto nelle sezioni tecniche, poi l'università (informatica) mi ha fatto passare la passione... ora posto soprattutto in OT...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 24-08-2009, 16:55   #18
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
adesso, leggendo il regolamente piazzetta, sospetto che sia in lista d'attesa per una minisospensione

intento di questo thread non e' di creare una nonbenvoluta chat bensi' di ritornare a salutare (magari evitando di cercarli in tutto il forum) quelli di un tempo....
mi sa che rischi di più per le nemmeno troppo velate frecciatine alla moderazione piuttosto che per il 3ad in sè
Old 24-08-2009, 16:56   #19
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
presente .)
Old 24-08-2009, 17:14   #20
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da shingo Guarda i messaggi
bè, se credi puoi usare il tasto segnala e il 3d verrà valutato, uscite come questa portano sicuramente alla chiusura visto che fanno deragliare un 3d che in sè non era da chiudere ne nulla..

Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
ecco il motivo per cui non posto quasi mai, e gli do solo un'occhiata da un po di anni a questa parte
ma che motivo e motivo (che infatti non c'è).. saranno i tuoi 3d e il tuo modo di postare semmai..

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
E anche se fosse, chi se ne
A fare gli inquisitori, ci rimettono loro, non noi. La rete è colma di forum in cui scrivere.

-la peggiore di tutto il forum è indubbiamente la piazzetta, i motivi sono palesi
palesi.. e molto ambigui detta così.. ma conoscendoti.. .

se la rete è colma perchè stai sempre qua, cloni molesti compresi?

bello è che poi sei il primo che se ne frega se i thread vengono chiusi.. eh bè si, questo è lo spirito giusto...

sospeso 10gg per la tua solita polemica pubblica

Quote:
rimango in attesa della caziata dal mod... anche se spero sempre di no...

la sezione off topic di tanti anni fa aveva avuto diversi problemi (grossi pure) ed era stata anche chiusa per un periodo, se non ricordo male...

ma gli anni passano e le storie sono sempre quelle...
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
mi sa che rischi di più per le nemmeno troppo velate frecciatine alla moderazione piuttosto che per il 3ad in sè
fortuna che non le vedo solo io

Beta Draconis sospeso 5gg per polemica pubblica.. se non avessi e aveste deragliato sui soliti temi che mai sono stati qui graditi (anche ai "tuoi tempi"), la discussione non avrebbe fatto assolutamente una brutta fine.. si le "storie" sono sempre le stesse se gli utenti non cambiano modo di fare, vecchi o nuovi che siano...

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 24-08-2009 alle 20:53. Motivo: privacy sul segreto di pulcinella
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP