|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ERRORE DFI LANPARTY
Salve ragazzi possiedo da pochi giorni una DFI LANPARTY LP DK 790FXB-M3H5 con sopra montate le ram ddr3 ocz1600 2 banchi da 2 gb
All'avvio il sistema mi da l'errore c1... dopo aver fatto varie ricerche l'errore c1 e dovuto alle ram... le ram sono compatibili con la scheda madre gia verificato... O preso alcune soluzioni e le o provate ma niente, cmq ora ve le elenco: 1) provato con 1 solo banco e con 2 banchi ma mi da sempre C1 2) resettato il bios ma il problema persiste 3) mi anno detto di aggiornare il bios ma non posso dato che il pc non parte per quel errore... Dato che voi sicuramente siete piu esperti di me avete qualche idea sul da farsi???Come potrei fare??? |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
al momento non conosco nessuno che abbia da darmi delle ddr3
l'unico modo e quello di rimandare indietro la mobo e le ram e la me le configurano xo mi sta via una settimana come minimo....volevo trovare una soluzione io ma man mano che passano i giorni ne vedo sempre di meno |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.