|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ecco le cose importanti che dovrebbero trasmettere ai tiggi'
altro che le puttanate sul superenalotto...
mi ero sempre chiesto perche' non producessero dei filmati realistici di quello che succede in un incidente...FINALMENTE!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Da ex soccorritore della croce rossa trovo il filmato davvero ben fatto! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'e' tutto un mare infinito di cause di incidenti velocita' alcool cinture di sicurezza semafori etc... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Noi abbiamo qualcosa del genere, o ci limitiamo ad un pò di photoshop?
http://www.ministerosalute.it/resour...23-07_girl.pdf
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
noi sì che ne sappiamo.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 26-08-2009 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
proprio oggi avevo nell'altra corsia una fila di 10 macchine e spuntava il coglione di 30 cm nella mia corsia...lo incrocio e aveva il cellulare...penso che si sia pure spaventato come gli ho gridato "testa di cazzo" -_-
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
io l'avrei fatto ancora più truce...tipo pezzi di corpo in strada
poi mi sareri soffermato ancora di più sugli occhi del bebè morto... bisogna far capire che la tua stupidità può portare al creatore anche chi è meno stupido di te... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
boh, morto o no è quello che mi ha fatto più impressione
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
tg1 o 2 non ricordo.... comunque edizione in prima serata
ma anche i segni lasciati sulla pelle alle ragazze scampate... voglio vedere una di quelle fighette se gli rimane una bella cicatrice in viso o su una gamba se ci pensano prima di scrivere un sms mentre guidano
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Eppure di coglioni che guidano con il cellulare in mano sono piene le strade.
Io sarei per un giro di vite pesantissimo, sequesto definitivo auto, patente e notte al fresco se preso sul fatto. Nessuna pietà, ma ci stiamo rendendo conto della follia? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma che giro di vite e altro, è sempre la solita cosa...un mio amico è fratello di un poliziotto sindacalista, guida sbronzo, telefonando e messaggiando e manco lo fermano...e se lo fermano gli chiedono come sta lui e la famiglia...e questo è un pericolo, è il classico tipo che inchioda perchè si accorge all'ultimo momento che la macchina davanti a lui è ferma... e ovviamente s'incazza pure
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
guida aggressiva cinture di sicurezza telefonino sicurezza stradale e ce n'è molte altre...ma qui da noi non ne passano neanche uno...
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Tanto non gliene frega un cazzo a nessuno,siamo onesti.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
comunque... molto angosciante, fa passare un messaggio forte... ma ruberebbe troppo spazio a culi e tette, quindi non vedremo mai qualcosa di simile!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
esattamente come per le scritte sui pacchi di sigarette o le pubblicità progresso su alcool, fumo, ambiente, ecc...la gente li guarda, dice "ah, cazzo..." ci riflette su per cinque minuti, si sente meglio con la propria coscienza per averci riflettuto e torna a fare tutte le porcate che faceva....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.