|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[VR-TN]Vendo Olympus E-410 + zuiko 14-42 + zuiko 40-150 + custodia
Ciao a tutti, come da oggetto vendo una olympus e-410 con due obiettivi (sempre usati con filtro protettivo) zero pixel bruciati, mai caduta fatti circa 3500 scatti.
Regalo anche la custodia in cui ci stanno macchina con obiettivo montato e secondo obiettivo, il tutto molto compatto e trasportabile. Purtroppo in aereo per non so quale mistero si è fisciato il vetro dell'oculare ma ho già contattato polyphoto per sostituirlo ci van 45€ + iva (54€). In ogni caso la macchina è perfetta ed utilizzabile. A disposizione per ogni info o chiarimento Vendo per passaggio a reflex di livello superiore Il tutto a 300€ ss escluse. precedenza allo scambio a mano. in vendita anche altrove. Ciao a tutti Luca
Le mie foto su Flickr Ultima modifica di Hotmax : 13-08-2009 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao,
non ho capito se ripari tu il problema al mirino... e poi che vuol dire "fisciato "? grazie ale |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
fisciato nel senso che è crepato...come quando prendi un sasso sul vetro della macchina per intenderci...ma quando avvicini l'occhio per guardare quasi non si nota.
visto il valore degli obiettivi (nuovi costan 240 il 14-40 e 259 il 40-150) quello è il prezzo che vorrei farci allo stato attuale, anche perchè se uno conosce un ottico o qualcun che lavora il vetro, quel vetrino lo si cambia con 5 euro. Io la cambio perchè vorrei prendere la nikon D90 che è una semi-pro. Sei interessato? di dove sei? spero di esserti stato d'aiuto, ciao Luca.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
interessato a vendere solo il 40-150? eventualmente fammi sapere in privato quanto vorresti solo per questo, grazie.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
preferirei vendere tutto assieme perchè cambio proprio sistema...in ogni caso se ci ripenso lo venderei a 160 + ss.
eventualemente ti interessa? fammi sapere, ciao Luca ps: Fai conto che è praticamente nuovo, ha poco più di un anno sempre tenuto con filtro di protezione e mai preso colpi.
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ciao, ti ringrazio ma con 100 euro si prende spedito sia per mercatini italiani sia su ebay.de.... cambiando sistema capisco inoltre ti convenga vendere le ottiche 4/3 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi devi tener conto che ci son due versioni di questo obiettivo, questa è l'ultima ed è di migliore qualità, mi ero ben informato prima di comprarlo. In ogni caso anche preso altrove te lo consiglio...a me piacciono moltissimo le foto che vengon fuori con questo obiettivo Io come hai detto tu preferisco vender tutto visto che cambio sistema Ciao Luca
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Le mie foto su Flickr Ultima modifica di Hotmax : 10-08-2009 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up valuto scambio con obiettivi e accessori canon
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Venduta altrove, si può chiudere.
grazie mille.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.