|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Acquisto di un NETBOOK
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio su i vari modelli di netbook sul mercato,
le mie esigenze sono che abbia win xp pro/home, wifi, webcam e mic, blutut, e che la batteria duri il + possibile e con uno schermo almeno di 10.1 pollici per il prezzo non andrò mai oltre le richieste scritte su, quindi l'importante è che svolga i suoi compiti bene grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UHM... nessuno sa nulla sull'argomento !?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
prendi asus come il mio pare ce ne siano 2 modell 1 con bllutut ed uno senza come dici tu io mio e senza ma potresti prendere laltro
asus 1005 h batteria dicono circa 9 ore ora la sto caricando poi ti diro . si avvia in meno di 20 secondi cronometrato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie mille. poi fammi sapere quanto ti dura la batteria...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
al momento sto facendo la prima ricarica di 12 ore .
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
prendi tranquillamente l asus eeepc 1000h.... io e da 6 mesi che l ho preso e quando sono in giro e' la cosa piu' comoda che ci possa essere!
e poi Asus e' sinonimo di qualita' in tutto e per tutto.
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.