|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...olo_index.html
TwoNav è un software per la navigazione satellitare pensato per utilizzo stradale e off-road. Lo abbiamo provato nella versione per Tablet PC su un Gigabyte T1028G con display da 10 pollici Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
ma dove lo avete posizionato il pc? lo portavate a mano? pogiato sul cruscotto? come
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
in auto.. sul sedile a fianco. arte dell'arrangiarsi. e nel prove outdoor in un comodo zaino a dorso di mulo. il mulo ero io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
grande fabio
cmq tomtom sta rimanendo parecchio indetro, sono meglio le alternative, io ho messo quasi per gioco copilot sul mio android e ormai mi trovo meglio con quello che non col 930go! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
nn c'è che dire poco pratico..
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
In verità io il CoPilot 7 del mio HTC l'ho messo in un cantuccio dove non puo' nuocere . Interfaccia assolutamente non intuitiva, mappe sbarellatissime, lento...). Ed al suo posto TomTom fa il suo lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
In ogni caso lo trovo ben fatto anche in relazione al prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
avendo a disposizione un computer x86, una antenna gps e un modulo umts preferisco usare un abbonamento umts per navigare con google earth piuttosto che spendere in mappe mal aggiornate... non so voi. ok se non hai copertura umts diventa difficile scaricare le mappe del luogo, ci sono pro e contro
![]() |
#9 |
|
posso solo ripetermi, copilot 8 per me ha mandato in pensione tomtom, fixa il gps in tempi straordinari e si comporta egregiamente in tutti i frangenti e meno esoso di tomtom che non fa che chiederti di aggiornare le mappe e gli autovelox a costi esorbitanti, con un martellamento via mail al limite dello spam.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.