|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Stroud - Gloucs
|
Consiglio smartphone
Salve a tutti!
Devo cambiare cell, e sono orientato su uno smartphone. Condizione necessaria per me è che abbia il wi-fi... Il budget non è alto, quindi sficcanasando un po' in giro,sono incappato in questi tre modelli,completamente diversi l'uno dall'altro... ![]() Htc S730 --->140€ - 180€ è di un paio d'anni fa, per questo costa poco. Tastiera QWERTY slide, NON touch, con windows mobile6.0,fotocamera da 2 Megapixel Di questo apprezzo la tastiera qwerty, perchè in un cell multimediale secondo me è molto utile... ![]() LG KS20 ---> 119€ in offerta dalla Tim. E' touchscreen, cosa che mi piace. Non ha il tastierino numerico, cosa che non mi piace dei touchscreen. ![]() ![]() ![]() Nokia e51 ---> sui 170€ ---> non c'è bisogno di dire molto, lo conoscete tutti... ![]() Ora tocca a voi. Vi ho linkato le schede tecniche, spulciatele un po' e datemi le vostre opinioni. Pregi,difetti,comparazioni varie. E se ne trovate altri su questa fascia di prezzo, sparate! Aspetto vostri consigli!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Stroud - Gloucs
|
nessuno che mi da un consiglio?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.