|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
VENTOLA ALIMENTATORE 12X12
sapete consigliarmi una buona ventola da mettere nell'alimentatore?? 12x12?? silenziosa e non da spender troppo.. e se qualcuno ne ha una da vendere mi contatti... (oggi comunque provo a vedere se riesco a "silenziare" l'attuale)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
che ali hai?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Mi associo alla domanda, per capire quanto sia conveniente la sostituzione: di quale alimentatore si tratta?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
oramai ho gia fatto il danno.. l'ali è un maxima power... lo ho aperto, e nel togliere la ventola dal suo "cestello" lo rotta... si è rotto il perno.. ho provato a montarla e non gira piu.. cosa dite di fare? se ne devo comprare un altra una silenziosissima ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Ho avuto anch'io quegli alimentatori. All'apparenza sembrano buoni e silenziosi in idle. In realtà mi è saltato un giorno esattamente un anno fa e mi ha bruciato una Radeon X1950 pro.
Dunque piuttosto che rischiare e spendere soldi per una ventola, buttalo direttamente e prendine uno buono. Con una 4870 stai correndo rischi enormi. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
devo aggiornare lafirma.. l'hd4870 la ho venduta visto che non gioco mai con il pc, mi sembrava uno spreco... adesso ho una geforce 7600 gs.. consigliatemi qualche ventola..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
fedex ciao ... come da pvt dovresti vedere cosa riportano i dati scritti sulla ventola dell'ali e quanto è alto il bordo della ventola 25 /35 mm ??
che marca è esattamente grazie edit dell'ultmo momento ho visto sul sito ma nn dice prprio niente dell' alim.. Ultima modifica di blues 66 : 04-08-2009 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho risolto montando quello di blues
si puo chiudere grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: