|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho scaricato silent hill4 da emule, lo installo, ma quando uso la crack mi da errore
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto, ho scaricato silent hill4 da emule, lo installo, ma quando uso la crack x giocare mi da errore: "a crash occurred the last time the game was played, using safe graphics options"..... non so come fare, ho provato anche con daemon tools, ma il problema sussiste, help please!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Leggi il regolamento, in questo forum è vietato parlare di certe cose
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
sarai mica impazzito??
dimmi che stavi scherzando... ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ciao mamma!
![]()
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Quote:
Tienilo a mente, la prossima volta che ti iscrivi a un forum.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 04-08-2009 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.