|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
cartella vuota che non si vuole cancellare
ciao
ho xp sp2 ho una cartella vuota che non si vuole cancellare mi dice accesso negato ho provato con i programmi suggeriti nel 3d di come cancellare un file ma non ha funzionato. analizzando la cartella con total commander mi segna on su tutti gli attributi l'hdd su cui si trova la cartella è su un controller pci quindi da fuori windows non lo vedo posso provare con knoppix? anche su ntfs? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
provato anche con
"move on boot" a me ha sempre funzionato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si è stato il primo ha dato errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
vuoi dire che all'avvio non è riuscito a cancellare il file? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
quando non da errore all'avvio non riesce a cancellare la cartella oppure da errore subito di accesso negato appena gli do la cartella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Prova questo East-Tec Eraser Trial
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ecco la directory non è stata cancellata però ho fatto la cavolata di copiarla su una altra directory e cosi ne ho 2 che non si cancellano!!!!
altri programmi da provare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
(domanda mooolto stupida
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non permette nemmeno di fare altre operazioni quali spostamento, rimozione ecc,,, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
si provato non si puo rinominarla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ok, giusto una prova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
colpo di genio! installato regdoctor ovviamente senza limitazioni. fatta analisi approfondita e riparazione automatica. ho cancellato la cartella incriminata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Bene ...
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
ho una cartella sul pc con un gioco, ci posso giocare ma se faccio proprietà windows dice che è 0 byte, eppure ci gioco..come la posso cancellare dato che occupava 10 gigabyte?
![]() grazie ah: anche se sposto la cartella nel cestino, il gioco parte ancora!
cerco PSP http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post27830463 vendo Time Crisis 4 jap - black gun sigillatohttp://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post21943183 Ultima modifica di Arnold101 : 30-07-2009 alle 01:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Allora la cartella quando non si cancella e per via dei caratteri,non proprietari del file o directory,filesystem corrotto o scritti su settori rovinati.
- Primo consiglio è quello di fare uno scandisk con spunta su Correggi filesystem - Secondo consiglio,diventare proprietari della cartella e del suo contenuto in questo modo: - Strumenti - Opzione di Cartella - Visualizzazione - Togli la spunta su Utilizza condivisione file semplice Fatto questo adesso vai sulla cartella protetta - Tasto destro mouse - Proprietà Adesso vedrai una quarta voce "Protezione" - Protezione - Aggiungi - Avanzate - Trova - Scegli un "Amministratore" o "Amministrators" - OK - OK - Metti tutte le spunte a Consenti - Applica Adesso puo fare ciò che vuoi,se occorre devi farlo anche per le sottocartelle. Alla fine rimetti a posto "Utilizza condivisione file semplice",altrimenti avrai problemi con le condivise. Se hai XP Home devi farlo da provvisoria perchè non ha la voce "Utilizza condivisione file semplice" Alcune volte basta anche l'uso di Unlocker si può forzare la cancellazione (cancellazione dopo il riavvio)
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
risolto da me..
cerco PSP http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post27830463 vendo Time Crisis 4 jap - black gun sigillatohttp://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post21943183 Ultima modifica di Arnold101 : 30-07-2009 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Dovresti dire come hai fatto,potrebbe servire ad altri
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.