|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ricambi per occhiali da Sole..
Ragazzi, domandina veloce...Mi servirebbero un ricambio per degli occhiali da sole, si tratta di un paio Vogue...Non esiste un sito che venda ricambi?Anche su ordinazione, perchè purtroppo di ricambi vogue qui si trovano solo a Catania, gli altri ottici non si interessano troppo se non per venderti un paio di occhiali nuovi.
![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
La mascherina per un negoziante equivale all'intera montatura, e la cerniera non puoi saldarla da solo... si fa a ultrasuoni
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non esiste qualche sito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
conta che i rayban sono una cosa a parte per quanto riguarda i pezzi di ricambio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.