|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Problemi di collegamento con Virtalbox
Ciao a tutti,
ho installato sul mio pc (con SO Vista) Virtualbox e ho creato una macchina virtuale con su Ubuntu 9.04.. Funziona tutto perfettamente.. l'unico problema però è che la macchina principale si collega senza problemi, mentre quella virtuale no.. mi dice persino che il cavo di connessione è staccato.. ho provato a mettere come scheda di rete sia Scheda con bridge, sia NAT e sia Host ma non va nessuna di queste.. qualcuno può aiutarmi??
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
VirtualBox
Ciao, prova VirtualBox versione 2.1.4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mmm... internet funziona con NAT, ma mi da questo indirizzo :
10.0.2.15 sulla macchina virtuale, e se lo cambio da DHCP a manuale mettendo 192.168.1.6 nn va più. sulla macchina fisica ho 192.168.1.2 e vorrei che sulla virtuale avesse quella rete magari anche con IP 192.168.1.6, e che vada su internet. nn mi interessa che si vedano la macchina fisica e quella virtuale. come faccio ? rete host ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.