|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Errore SPOOLER SUBSYSTEM APP saltuario su stampe
Si verifica di frequente quando stampo file PDF su una laserjet 1022, lo spooler di stampa viene terminato e risolvo (temporaneamente) eliminando i file in C:\WINDOWS\system32\spool\PRINTERS e riavviando lo spooler (NET STAR SPOOLER).
Configurazione e dettagli li ho gia postati in questa sezione (riaprendo una vecchia discussione) ma nessuno ha risposto. ![]() ps. le procedure microsoft note risolvono il problema solo temporaneamente. La cosa preoccupante è che, questerrore, mai capitato prima, nell'ambiente in questione viene fuori anche dopo formattazione dell'xp oppure anche collegando la stampante su altra postazione. a qualcuno è mai capitata una cosa simile?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
@#çà#°!!£%...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Prova a fare questa manovra:
- Tasto destro Proprietà Icona stampante - Avanzate - Togli la spunta su "Stampa prima i documenti nello spooler"
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Avevo gia provato questa strada:
Sulla laserjet 1022 su ogni computer dove provo ad installarla non mi permette di togliere quell'impostazione. Cioè la tolgo e quando do applica mi da l'errore impossibile salvare le impostazioni. Ho provato ad utilizzare un paio di versioni di driver diversi scaricati dal sito HP ma il risultato non cambia. Escludo virus o simili. cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Stamani il cliente con il problema in oggetto mi chiama per dirmi che gli è apparso sul pc una finestrina che parlava di un'aggiornamento HP dove nella descrizione recita tipo così:
....Aggiornamento per un problema di comunicazione tra la stampante e il computer... ![]() nessun codice, ne maggiori dettagli sul tipo di problema... ho detto al cliente di accettare e installarselo. a stasera non ha più richiamato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Il porblema saltuariamente persiste.
Ovviamente il cliente ha una stampante sostitutiva (sempre hp ![]() Sto facendo delle prove ma al momento anche con il driver che prima causava il problema va benissimo !!! Comunque incollo la risposta che ho avuto dall'at HP Riassumendola dovrei provare a disattivare la voce "Stampa prima i documenti nello spooler" e scaricare questo driver di stampa. Sto facendo delle prove ancora con il vecchio driver, ma al momento funziona benissimo !!! Quote:
Ultima modifica di aletlinfo : 23-07-2009 alle 09:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.