|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
android vs symbian
qualcuno li ha provati? come si è trovato? ho la possibilità di acquistare il 5800 a 200€ ma visto che non mi serve d'urgenza potrei anche aspettare un calo di prezzi dei cellulari android e poi ultimamente si parla di un cell android a basso prezzo.
ma chi li ha provati entrambi quale ha preferito? perchè? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
ha ancora qualche mancanza, il bluetooth solo audio, e non permette le connessioni wifi adhoc, ma è solo questione di tempo, e comunque si trova sempre il modo tramite programmi di terzi, parlo da ex possessore di n70, n73, n82 e n85, attualmente ho il samsung galaxy |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Da una parte un sistema operativo più che collaudato e affidabile (Symbian) dall'altra una promessa ancora un po' acerba in evoluzione (Android). Fai tu.
La cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso con Android è che tra le premesse c'era anche il risparmio di spesa per il consumatore finale che avrebbe acquistato uno smartphone con un sistema operativo open-source. Io non l'ho visto. Capisco che non è colpa del sistema operativo (però le case produttrici nell'Open Handset Alliance stavano). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Symban affidabile??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.