|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
[FI] cavetti molex a sata
mi servirebbero almeno un paio di cavetti adattatori molex a sata, per alimentare le periferiche sata coi classici molex
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ne ho uno sicuro, vedo se ne trovo un'altro.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Ciao frantheman ne ho sicuramente in giro qualcuno ma con la spedizione non so se ti conviene...se trovi altro in firma
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ne ho trovato solo uno, però dispongo di molte altre cose in vendita alcune delle quali le trovi nella mia firma, magari può esserti utile qualcosa.
Ho anche masterizzatori dvd, tastiere, lettori di memoria e altra cavetteria varia. Fammi sapere cosi ammortizziamo le spedizioni.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ringrazio tutti,
ma dovrei essermi sistemato (in una sorta di negozietto dalle mie parti che mi dimentico sempre che esite!)
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() però posso ugualmente controllare se li ho, almeno che tu non li abbia già comprati
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
il negozietto credo sia un altro, non e' nella tua zona (quello in zona mia li batte tutti in quanto a confusione!!) ![]() via, chiudo l'ot e la discussione!!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.