|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ser_29718.html
Possibilità di scegliere il proprio browser preferito durante l'installazione di Microsoft Windows 7, è questa la nuova proposta che fa Microsoft alla Commissione Europea Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Ma è roba da matti....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
PAUUUUUUUUUUUUURA HE!
qualcuno qui se la sta facendo sotto... inizia a perdere colpi a quanto pare... il crollo di windows sta per arrivare, non è vicinissimo ma sta per arrivare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ammappa fabri85 te si che sei un guru!
cmq questa soluzione già sarebbe migliore di quella della commissione europea, che è assurda e penalizza l'utente finale. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
x FABRI
Credici pure e speralo solo tu! Io mi tengo Windows... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma era ora cribbio!
E quando si doveva fare l'upgrade di IE che ipiegava 15 minuti a scariscarsi e 15 ad installarsi??? Cose da matti.... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Adesso però voglio poter installare Internet Explorer 8 su Linux e Mac, se no non vale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
non posso che quotare..
Quote:
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La Commissione Europea sta proprio sbroccando ...
Poi perchè sta cosa solo in Europa ??! Mhà .... Per la serie ".. e non facciamoci sempre riconoscere!" e invece ![]() ![]() Adesso aspetto che esce Win7 e poi li denuncio TUTTI e faccio i soldi!!! Non hanno pubblicato il MIO browser ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io non la trovo una roba da matti mi va bene così una installazione modulare che mi permetta di decidere cosa avere e cosa non avere e per chi si lamenta che è complicato per gli utonti.. be un utonto non si installa l'os da solo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
x maj
non ho capito perchè mi hai citato, io ero ironico nei confronti di fabri, e benchè non simpatizzi microsoft, anche a me la storia di togliere IE da win 7 mi sembrava una cavolata colossale. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Assurdo...
...che la microsoft sia dovuta arrivare a ciò.
A questo punto esigo che in linux e mac ox ci sia la possibilità di scegliere IE in fase di installazione del sistema operativo. Non ritengo giusto che una società sia obbligata a mettere i software della concorrenza in un suo prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
@Wikkle
Bhè se IE impiega 15 min a scaricarsi e 15 min a installarsi è sempre meglio di FireFox che sulla mia macchina vai a capire perchè gli altri browser si aprono subito e FF impiega 1 minuto ...
( Aggiornato ovviamente ![]() Ovviamente IMHO, ho specificato ".. sulla mia macchina.. " ( se no i fanboy mi linciano! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
AHAHAHAHAH ora mi faccio uno screenshot!
AsRock Z77 Extreme 6 - i5 2500k @ 4800mhz - 4x8Gb Corsair Vengeance PC12800 - Asus HD 7970 Direct CU II Top - LSI 9750-4i - 4x Corsair Force GS 128Gb RAID5 - Fractal Design Arc Midi - Corsair AX860 i - ASUS VE278Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Quote:
![]()
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Gubbio
|
Veramente il problema è ben più profondo di come lo dipingono... e riguarda più che il problema browser... il problema upgrade!! Upgradare un sistema operativo richiede si e no un'oretta... lasci il Vista Home e un'oretta dopo... hai il Vista business... tutto è come prima... Costo se non lo sai fare o per un'azienda? 40€/h.... ma se il sistema non si può upgradare... significa che devi formattare tutto... reinstallare il SO... reinstallare TUTTI i driver, i PROGRAMMI... in una workstation... ti porta via almeno 8 ore di lavoro... se è veloce... se la linea è veloce... se i programmi che reinstalli... sono veloci nell'Upgrade... se non devi downlodarli perchè il cliente si è perso i cd e ha solo le chiavi di licenza... Costo? Sempre 40€/h... In media in un'azienda con 10 PC... passare al Seven... invece di 10 € di lavoro... cioè una giornata... ce ne vogliono 80!!! Cioè due settimane!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]() Trollate a parte, imho una cosa del genere è una stronzata....
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
é evidende che qualcosa non funziona nel tuo pc, perché ora FF si apre i 1nanosecondo.
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
fabri85 ma paura di che?
A mio parere, quello che vuole la commissione è non credibile. Bastava rendere disinstallabile Internet Explorer e dare ad ognuno la scelta di tenerlo oppure no. Con IE ti scarichi il browser che ti piace di più e poi disinstalli IE. Sarebbe la stessa cosa obbligare una qualsiasi società a rimuovere un dispositivo perchè largamente diffuso con uno di un'azienda concorrente o penalizzarla per questo facendolo rimuovere. In questo caso stiamo parlando di una componente per accedere ad Internet. Perchè dovrei publicizzare un altro fornitore??? A questo punto potremmo includere tutti quei software con larga diffusione che hanno al loro interno componenti prodotte anche da altri concorrenti e obbligare a non integrarli perchè in posizione dominante e all'utente questo da fastidio. Voglio proprio chiederlo agli utenti ... Adesso mi aspetto l'eliminazione dei browser proprietari anche su altri sistemi operativi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma quelli che vorrebbero che anche osx e linux avessero le stesse imposizioni sanno cosa vuol dire:
1) essere in posizione dominante 2) explorer esiste solo per windows ? Pensare prima di dare aria alla bocca?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.