|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
DELIVERY TRA EXCHANGE 2K E EXCHANGE 2K3 RITARDATO DI 10 MINUTI
Ciao a tutti,
ho un problema con la consegna della posta tra due exchange dello stesso dominio. Uno è un exchange 2000, che è quello che riceve la posta e la spedisce, ed eventualmente la smista all'altro server che ha exchange 2003. Il problema è che questo inoltro al server con exchange 2003 comporta che le mail destinate ad utenti presenti nel 2003 ricevono la mail in ritardo di 10 min (10 minuti esatti, e per tutti gli utenti di exchange 2003). Ho provato a rendere front server il 2003, invertendo quindi i due ruoli dei server, ma capita la stessa cosa alle mail che vengono girate dal 2003 all'exchange 2000... Ho controllato all'interno della console System Manager ma le impostazioni che ci sono (e che ho provato a modificare per sicurezza), non toccano questo scambio di mail tra i due exchange. Non so dove guardare, forse dal registro di sistema è possibile trovare una voce che mi ritarda di 10 minuti esatti la consegna delle e-mail tra i due exchange??? Se qualcuno ha già incontrato questo problemino sono tutto orecchie per risolverlo Grazie, ciao, Malkovian |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.