|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
hard disk esterno caduto
Salve a tutti!!e buona domenica..
Avrei un piccolo grande problema con il disco esterno.. Dunque il disco ester no è situato sopra il case del secondo pc,non so come oggi mi è caduto e..e non da cenni di vita.O meglio quando l'interruttore scorre su on,si sente l'hard disk che lavora..si sente quel "suono"dall'hard disk come se si dovesse accendere e poi si rispenge.lo fa per due o 3 volte e poi alla fine non compare in risorse...il led verde resta acceso ma...Ho provato a metterlo all'interno del pc,ma al boot di avvio non viene visto..Il problema che dentro ci sono alcuni dati interessanti.Esempio alcune password per accedere al conto corrente ecc..Che dite può essere buttato o se lo rimando maxtor qualcosa può esser recuperato?grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
se il bios non lo vede tu puoi fare ben poco più che alla maxtor dovresti rivolgerti alle ditte specializzate nel recupero di dati
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
pero per sistemarlo non conviene?porca miseria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lo ho smontato...lo ho acceso e..i dischi girano..il piccolo braccio si muove e tocca sui dische..batte sul tronco dove sono montati i dischi e poi si ferma tutto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
se l'hai aperto puoi anche scordarti tutti i dati contenuti...
i dischi vengono smontati in camere bianche in totale assenza di polvere e quant'altro
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a wow..perfetto come non detto..
non pensavo che un disco esterno avesse tuta questa delicatibilità per essere aperto.. Se è solo questione di polvere non cè un grande problema dove lo ho smontato è lindo lindo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.