|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Xperia vs Touch Pro 2
Ciao a tutti, ho rimandato il pensionamento del mio attuale htc più che ho potuto, ma ormai è ora di fare il salto generazionale. Però sono molto combattutto tra questi 2 smartphone. L'xperia mi è piaciuto fin dalla sua presentazione, e a livello hw è praticamente identico al touch pro 2 di prossima uscita. Quest'ultimo però vanta un display più grande (3,6" contro 3), accelerometro (che se non sbaglio manca su l'X1) e una tastiera qwerty più estesa. Mi piace meno però il fatto che non abbia il pad direzionale presente invece sull'xperia, che credo sia estremamente comodo nell'uso in modalità "telefono". Si lo so che per esempio, alla guida, il telefono non andrebbe maneggiato, ma sappiamo tutti che spesso non è così. E siccome normalmente io utilizzo custodie rigide che coprono interamente la zona touch, viene molto comodo avere più tasti possibile per la navigazione senza touch.
Idee, consigli, pareri? grazie. ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
|
Devo dire.. una partecipazione incredibile!
![]() ![]() Cmq ho optato per xperia, sia perchè il pad direzionale lo ritengo indispensabile per la navigazione senza touch, sia perchè ora si trova a prezzi davvero ottimi (rispetto alla concorrenza).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
sto valutando tra gli stessi 2 modelli (a cui si è aggiunto anche il Dream), ho avuto modo di provare oggi il pro 2, non è male ma non mi ha convinto subito come mi aspettavo.
ha uno schermo spettacolare, ma forse una risoluzione più elevata sarebbe stata meglio e l'assenza di controller hardware (joypad o simili) si sente subito... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.