|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Vede la sexy star D'Abbraccio e sviene: «Ho visto la Madonna!»
fonte: http://www.lagazzettadelmezzogiorno....&IDCategoria=1
ROMA – E' svenuto davanti alla sua sexy star preferita e poi, una volta ripresi i sensi, si è lasciato andare ad un «Ho visto la Madonna!». È successo l’altra sera sul palco centrale di «Erotica Tour» in corso alla Fiera Adriatica di Silvi Marina. Durante lo show della sexystar Milli D’Abbraccio uno spettatore, in preda ad eccessiva euforia, è stato colto da malore ed è letteralmente svenuto davanti a circa 2.000 persone. Il giovane, 26 anni, di Lecce, ha avuto una crisi lipotimica con conseguente perdita dei sensi. A soccorrerlo tempestivamente è stato il presentatore della manifestazione Gybly Lombardi che nella vita è un volontario del Pronto Soccorso. Dopo i primi tentativi di rianimazione, verificato il controllo pressorio, è stato necessario l’intervento dei barellieri della Croce Rossa. Fortunatamente nessuna grave conseguenza, a parte lo spavento degli amici del malcapitato che hanno assistito inermi alla scena. Tutto è accaduto in pochi istanti. Trascinato dall’artista sul palcoscenico e stimolato dalla folla esaltante, il fan della D’Abbraccio non ha retto all’emozione nello stare a stretto contatto con la sua beniamina. «Ho visto la Madonna !! Dov'è Milly ?». queste le prime parole pronunciate dopo il suo rinvenimento. ahahah! che morto di f....a!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
addirittura lol
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
eh si... proprio la vergine maria...
![]() C;a;,a;,a;,
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io volevo il video del risveglio!!!
![]() immaginate la madre che vede il video.... GHGHGHGH |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
se vedeva il top of the topa che faceva ?
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
buahahahahahahaa ma non è più da piazzetta?
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uhm... thread delle figure di m....a?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
che figuremmer...
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma avra 60 anni cazzo...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
c'ero prima io uffa
che ingiustizia intravedo una disparità di trattamento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2029021 NB questa E' una contestazione pubblica
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mi è stato suggerito pure a me di aprirlo lì, ma ho idea che non durerebbe molto
![]() prova tu però, magari...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
dov'è il flame?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!