|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
SD SDHC da 16GB me la vede da 32GB...come diavolo è possibile???
Raga come da titolo ho questo problema: ho comprato la suddetta SD da hong kong, 16GB class6. La volevo usare nell'autoradio ma la prima volta che ho messo musica dentro la radio non la riconosceva (legge fino a 16gb). Tornato a casa ho fatto scan disk e ha creato una cartella nascosta FOUND.qualcosa
Ho riprovato a formattare (FAT32) e ogni volta che faccio lo scan disk mi crea quella cartella... Oggi il colmo dei colmi: vede la sd come fosse da 32GB ![]() ![]() ![]() ![]() Ma cosa diavolo è?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
forse che sia difettosa?
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
possibile scusa? cioè i dati su pc li memorizza tranquillamente, li legge anche su pc diversi non perdo roba...
E all'inizio vedeva correttamente 15,xGB
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sto facendo una formattazione a basso livello con HDD Low Level Format...vediamo...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
orco diavolo ho scoperto l'arcano
![]() ![]() Il lettore supporta le SDHC fino a 8gb...miseria...e ora? Dici che può essersi rovinata quella da 16 visto che in teoria il lettore non la legge?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Strano però, perchè se è compatibile con le sdhc, dovrebbe essere compatibile con tutte, indipendentemente dalla dimensione. Non c'é un aggiornamento firmware per il lettore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
anke sul portatile me la vede da 32gb però... sia vista ke xp
![]() ![]() Ho un acer 5920...non so se il suo card reader è compatibile con qll da 16... Sul fisso invece ho un Trust CR3400 che se guardi c'e scritto fino a 8gb ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.