|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Problemi gioco zylom
Ciao a tutti, spero sia il posto giusto per un aiuto
![]() Ho dei giochi zylom che ho installato senza problemi su 2/3 pc ma un pò datati; ora ne ho uno nuovo e vorrei poter installare i giochi anche su quest'ultimo, ma dopo aver cliccato per l'nstallazione, appare questo avviso: "impossibile creare i file temporanei" ![]() Ultima modifica di evakanterina : 17-07-2009 alle 17:33. Motivo: aggiunta testo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Non conosco il gioco, ma probabilmente deve creare dei file temporaneamente in alcune cartelle la cui scrittura è preclusa all'utente che stai usando...prova verifica di lanciare l'installer con l'utente amministratore...tra l'altro, che s.o. usi sul pc nuovo ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie innanzitutto per la risposta
![]() Il pc ha vindows vista e anche entrando come amministratore o cmq dando tutti i permessi....non c'è niente da fare ![]() e pensare che con il nuovo pc ero contenta per la grafica e i giochi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.