|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
[AR-FI+sped] DFI Ultra-D, Opty 170@2.8Ghz, G.Skill 2x1gb@280Mhz, Silverstone 560W etc
Come da titolo vendo un computer quasi completo causa passaggio a sistema superiore... veniamo ai componenti:
1) Scheda madre DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D Socket 939 ---> venduta a ezekiel22 La motherboard è perfettamente funzionante, personalmente mi ha datole mie soddisfazioni, sul northbridge non c'è più il dissipatore originale ma fu sostituito a suo tempo con uno più performante ed adatto ad overclock più spinti. Dispongo ancora di tutto il bundle trovato al momento dell'acquisto con tanto di scatola. Prezzo: 60€ 2) Processore Opteron 170 Dual-core Socket 939 CCBBE 0615DPMW ---> venduto a ezekiel22 Causa dissipatore ad aria non mi sono mai spinto sopra i 3Ghz, ma vi posso dire che in accoppiata al thermalright xp-120 sono riuscito a trovare un daily use rock solid (59h di prime95) con vcore 1.424V a ben 2800Mhz. Lo step è uno dei migliori attualmente in circolazione. Dispongo di scatolo originale AMD con tanto di Stock cooler mai usato. Prezzo: 65€ 3) Dissipatore Thermalright SI-120 & ventola 120mm ---> CLICCA QUI X IMMAGINI Come scritto sopra ha sempre compiuto un ottimo lavoro con l'opteron 170, non avrei potuto chiedere di meglio. Quando lo acquistai scelsi di prendere anche una ventola da 12cm, scelsi la 120mm enermax UC-12AEBS. Per i più incalliti potreste lappare il dissy, guadagnerete da ciò qualche grado in meno di temperatura. Prezzo: 30€ 4) Memorie DDR G.Skill 2x1GB F1-4000USU2-2GBHZ ---> vendute a ezekiel22 Non penso ci sia bisogno di presentazioni, le migliori ram in assoluto. Sono riuscito a portarle RS a 280Mhz 3-4-4-8 in sincrono ovviamente al processore, nel loro campo soltanto pochi altri esemplari raggiungono queste frequenze. Prezzo: 65€ 5) Alimentatore Silverstone Strider 560Watt ST-56F ---> CLICCA QUI X IMMAGINI Mai avuto un problema di alimentazione, voltaggi sotto sforzo veramente buoni. Dispongo ancora della sua scatola in perfetto stato, con tanto di manuale, cavetti etc. Prezzo: 40€ 6) Case Middle Tower Enermax mod. CS-30881TA Black ---> venduto cabinet molto carino, nel frontale c'è un LCD che monitorizza la temperatura di una sonda, io personalmente l'ho sempre tenuta sulle ram potete però metterla dove credete meglio. Il case si presenta anche con una finestra laterale molto bella a vedersi, vi rimando alle foto per capire meglio. Il case essendo usato come tutti gli oggetti presenta i normali usura come possono sopravvenire nel tempo tipo graffietti etc etc. Prezzo: 20€ 7) Scheda Video Nvidia Geforce 7900GT Galaxy 256Mb DDR3 ---> venduta a ezekiel22 Dispongo ancora di tutto l'imballaggio originale perfettamente conservato, la scheda è funzionante al 100%. Quando acquistai la scheda mi dedicai un pò all'overclock e senza troppi problemi riusci ad arrivare a 550Mhz per il core e 880Mhz per le memorie nel caso a qualcuno interessasse. Prezzo: 30€ 8) Monitor LCD 17'' Samsung Syncmaster 770P ---> venduto ad alegallo Il monitor è perfetto, nessun pixel morto o "incantato". Tempo di risposta di soli 5ms, adatto in modo particolare a chi gioca agli sparatutto per evitare i classici effeti scia. Risoluzione max di 1280*1024 75Hz. Prezzo: 50€ (Venduto ad alegallo) Regole: 1)Precedenza al blocco 2)Precedenza acquisto multiplo 3)Precedenza allo scambio a mano 4)Precedenza al mio prezzo 5)NON ACCETTO SCAMBI 6)Pagamento anticipato tramite ricarica postepay 7)Metodo di spedizione a vostra scelta 8)Postare solo se veramente interessati 9)Qualunque tipo di informazione e/o segnalazione in pvt 10)Tutti i prezzi sono spese di spedizione esclusi
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 22-06-2009 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda cpu+mobo+ram+vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda cpu ! al tuo prezzo !
Ultima modifica di fedek9001 : 31-05-2009 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Coda Geforce 7900GT a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
coda mobo cpu e ram a mano se prezzo trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Code attuali:
alegallo - Attesa conferma per 17'' ezekiel22 - cpu+mobo+ram+vga per 200€ ss incluse (J+3?) fedek9001 - cpu a mio prezzo styb - vga (aggiungi il tuo prezzo se diff dal mio oppure scrivi coda a tuo prezzo) Ricordo che lo scambio a mano e la coda a mio prezzo hanno la precedenza. Saluti, Ati-Radeon
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 31-05-2009 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Rinnovo la coda con le precisazioni che hai richiesto:
coda Geforce 7900GT a mano e a tuo prezzo. Attendo inoltre risposta alle domande che ti ho fatto in privato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vediamo di rifare la coda attuale...
Code attuali: ezekiel22 - cpu+mobo+ram+vga per 200€ ss incluse (J+3?) fedek9001 - cpu a mio prezzo styb - vga a mio prezzo Styb, ezekiel22 appena è possibile rispondetemi al PM. grazie ![]() ps: Monitor 17'' venduto ad alegallo.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
In attesa di risposta da styb
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
Coda per l'ali con limata se mi fai sapere quando è stato acquistato, lo stato di usura data da overclock (immagino che fosse abbinato al resto del sistema) rumorosità, e se hai imballi e scontrino!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Hai PM...
Styb fammi sapere il prima possibile, grazie.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Risposto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Rimango ancora liberi il dissipatore, l'alimentatore ed il case
![]() In attesa del pagamento di ezekiel22 per mobo+cpu+ram+vga
![]() |
#15 |
Senior Member
|
3) Dissipatore Thermalright XP-120 & ventola 120mm ---> CLICCA QUI X IMMAGINI
Come scritto sopra ha sempre compiuto un ottimo lavoro con l'opteron 170, non avrei potuto chiedere di meglio. Quando lo acquistai scelsi di prendere anche una ventola da 12cm, scelsi la 120mm enermax UC-12AEBS. Per i più incalliti potreste lappare il dissy, guadagnerete da ciò qualche grado in meno di temperatura. Prezzo: 30€ 5) Alimentatore Silverstone Strider 560Watt ST-56F ---> CLICCA QUI X IMMAGINI Mai avuto un problema di alimentazione, voltaggi sotto sforzo veramente buoni. Dispongo ancora della sua scatola in perfetto stato, con tanto di manuale, cavetti etc. Prezzo: 40€ 6) Case Middle Tower Enermax mod. CS-30881TA Black ---> CLICCA QUI X IMMAGINI cabinet molto carino, nel frontale c'è un LCD che monitorizza la temperatura di una sonda, io personalmente l'ho sempre tenuta sulle ram potete però metterla dove credete meglio. Il case si presenta anche con una finestra laterale molto bella a vedersi, vi rimando alle foto per capire meglio. Il case essendo usato come tutti gli oggetti presenta i normali usura come possono sopravvenire nel tempo tipo graffietti etc etc. Prezzo: 20€ Ancora disponibili ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: RM
|
coda cpu spedita
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Pagamento di ezkiel22 ricevuto, lunedi pomeriggio spedisco.
Aggiornato il post iniziale con nuove foto per il dissipatore, il case e l'alimentatore.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pacco spedito, ezkiel22 hai PM.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.