|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Zenwalk + Nokia
C'e' qualcuno che ha fatto o sa fare una connessione ad internet collegando un Nokia E51 ad un pc con Zenwalk 6.0 ?
Sembra la cosa piu' difficile del mondo perche' non riesco a trovare wvdial o similari sulla repository |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Ricordo che il problema dovrebbe essere che il telefono viene visto come memoria di massa usb.
Prova a vedere qui: http://www.nokinux.it/ c'è anche il forum.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie webwolf
![]() Alla fine comunque ho risolto in maniera radicale installando Puppy Linux. Il mio celeron 800 sembra davvero volare e ho impegato 2 minuti a connettermi in web sia da rete sia da cellulare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() Buono a sapersi. Anche se io ho solo dei Sony-Ericssonn. ![]() Hai usato la 4.2 col kernel .25. o .21. ?
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
4.2.1
l'unica piccola difficolta' e' riuscire a far leggere i file powerpoint, ma per il resto e' veramente eccellente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Potresti installare open office se non hai problemi di spazio o di performance. Ricordo che bisognava trovare il file sfs e metterlo in una certa cartella per poi selezionarlo per farlo partire all'avvio.
In rete dovresti trovare guide migliori di questa abbozzatura che ho dato. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
c'e' sulle repository di puppy, ma sono alcune decine di mb. vediamo come si comporta il mio vecchietto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.