|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Consiglio Idropulitrice
Salve
Mi servirebbe una piccola idropulitrice per piccoli lavori, per ex. pulire il pavimento esterno, lavare la macchina (sono diversi anni che non lo faccio) pulire muretti ecc. Avete qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
io ho una karcher e và benissimo, ho provato personalmente a pulire un pavimento esterno in marmo grezzo ed ho avuto ottimi risultati considerato che era carrabile.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
nella scelta, non farti influenzare da pressioni elevate (150-200 bar)
oltre i 100-120 bar, fai solo danni; rischi di togliere la vernice dall'auto orientati invece su un idropulitrice con buona portata; almeno 450-480 litri/ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si in effetti ero anche ioorientato sulla karcher
quelle da un centinaio di euro sono valide? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
se avete necessita valutate quelle a caldo (costano un fottio ma è tutta un altra cosa non c'e proprio paragone)
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Io ne ho una Karcher a freddo e va a puntino. Arriva sulle 150 atmosfere e di portata attorno ai 400 o 500. Consuma un po, comunque. Inoltre la Karcher ha un simpatico servizio che se la macchina non funziona, ed è in garanzia, passano loro a casa a prenderla e te ne lasciano una sostitutiva. Io l'ho pagata 230, credo.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Faip tutta la vita.
Io a casa ho il modello della serie precedente ora sostituita dalla Golden-Jet 140-11 ed è una macchina da guerra. Ci hanno ripulito muri per una settimana di fila tutti i giorni e non ha mai mostrato segni di surriscaldamento o interruzioni di alcun tipo. Ovviamente se non ti serve per lavoro ti basterà un modello decisamente più piccolo, l'affidabilità cmq è garantita imho.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok grazie dei consigli
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.