|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Samsung Galaxy i7500: fa per me ?
Dovrei cambiare il mio Nokia N73 e stavo pensando di prendere un cellulare touchscreen.
Quello che cerco (oltre al touch) è: - Buona durata della batteria; il mio nokia, lasciandolo sempre acceso, ricevendo poche chiamate (6 o 7 la settimana), facendo qualche cosetta extra, mi dura una settimana esatta. Vorrei che il nuovo cellulare facesse altrettanto. - Non abbia difetti "stupidi", tipo il non consentire di inviare sms, di non poter "cercare" nominativi in rubrica, o cazzate di questo genere. - Deve avere il wifi, il bluetooh e il GPS. - Ci deve essere un soft (integrato o cmq installabile) che permette la registrazione delle chiamate - Prezzo non superiore a 400e. Pensavo al Samsung Galaxy i7500, che ne dite ? Fa per me ? L'uso delle risorse di rete con Android mi sembra una bella cosa... Qualcuno l'ha provato e mi dice le sue vere impressioni ? (non una di quelle recensioni da negozio). In particolare: quanto dura realmente la batteria ? C'è un soft per registrare le chiamate ? C'è un soft di navigazione che non richiede la connessione alla rete ?
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
6-7 giorni di autonomia?!
![]() Intanto con qualsiasi terminale smatphone con gli schermi così grandi come sono oggi con il touch screen, gps e collegamenti in internet puoi scordarti quelle autonomie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
...e a quanto arriva mediamente un terminale coem il galaxy o l'htc magic per un utilizzo come quello che ne faccio io ?
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
6 o7 chiamate alla settimana? secondo mè ce la può fare. ti saprò dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
guarda, tenendolo semplicemente acceso forse anche la fai una settimana (solo di giorno) di autonomia ma appena inizi ad usarlo un pò mi spiace ma dubito che oltre i due giorni ti arrivi, se poi usi internet, scarichi mail e cose simili (non ha senso questo terminale se non lo fai) allora ti farà una giornata e basta come gli altri. calcola che io con il nokia 5800 con uso medio, senza chiamare ma scrivendo diversi sms, navigando e scaricando mail arrivo a stento a fine giornata e quindi 8 ore di uso reale del telefono.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.