|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Deliri religiosi collettivi
Era scoppiata la guerra tra Filippo V Re di Spagna e Amedeo di Savoia per il possesso della Sicilia. Un bastimento spagnolo inseguito da cinque navi inglesi, venne a rifugiarsi sotto al Castello a mare, i cui proprietari e Governatori del piccolo borgo d’allora, nulla fecero per meglio celare le loro simpatie spagnoleggianti.
Dal maniero alcuni imprudenti tiri di cannone più che salvaguardare il carico iberico, irritarono l’imponente artiglieria navale britannica che si mise a far fuoco a più non posso contro la Città e guadagnando la fuga verso altri porti soltanto alla visione della Venerabile del Soccorso (fin d’allora Patrona dell’abitato Castellammarese), apparsa dall’omonima cima del circostante Monte Inici, (Pizzo di Maria la Bedda, mt. 1.043 s.l.m.), vestita di bianco e alla testa di un poderoso esercito Angelico scendendo verso la “Marina”, implorata a gran voce per l’imminente pericolo. VIDEO Ma io mi domando: ma che caaaaaaaaaaspita hanno visto in realtà tutti quanti? Altro caso di segale cornuta tipo a Salem? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
volevi postare in storia pol e att. immagino
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non capisco cosa c'entri la senegalese cornuta...
c;'a'.z'.a
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
almeno per gustarti gli interventi antireligiosi di dantes !
![]() ![]() C'.a'.z'.a
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
per quanto non ci sia risposta alla domanda posta CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.