|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Sim ricaricabile per navigare
Ho comprato l'altro giorno un samsung hd, appurato che ahime non ha una funzione che per lavoro mi è molto utile, mi son dovuto rassegnare a tenere l'n82 come "telefono", visto la non proprio economica spesa e appurato che è nonostante il difetto un buon terminale ho deciso di ridirigerlo come utilizzo a una cosa simil iphone, chiarisco: vorrei usarlo come terminale per accedere a internet e niente altro, questo soprattutto quando sono fuori casa, visto che in casa ho una discreta wlan, a questo punto la mia necessità è quella di trovare un operatore rigorosamente ricaricabile che mi fornisca una sim che non utilizzerò per telefonare ma solamente per navigare, come tipo di tariffa pensavo di orientarmi verso quelle a tempo, il problema è che non ho trovato nessuna offerta ricaricabile in quel senso, tutte ti obbligano a fare il contratto, cosa che vorrei evitare ad ogni costo.
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
sono tariffate a scatti di 15minuti e considerate le numerose connessioni e disconnessioni di un cellulare le ore gratuite finirebbero subito ti conviene di più un'offerta a volume visto che devi usarlo sempre quando sei fuori casa te ne consiglierei una su rete tim la mtv mobile fun http://www.mtvmobile.it/start/offertaFun.action nel link presente nella mia firma trovi tutte quelle ricaricabili per curiosità, quale funzione non hai trovato sull'omnia hd? Ultima modifica di skinneriano : 07-07-2010 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per il link e il consiglio per quanto riguarda la tipologia di tariffa, facendo un breve riepilogo mi par di capire che la situazione è questa:
Tim: TimxSmarphone: 8€ mese 1gb (200 mb a settimana) Vodafone: Mobile internet 12€ mese 2gb (500mb a settimana) 3: Naviga 12€ mese 3gb (100mb giorno) Wind: Internet no stop 9€ mese 1gb (1gb mese+32kbps oltre la soglia) Tim: è la più economica ma quella che di contro fornisce il tetto inferiore, mi prendo tempo per valutarla, fra l'altro mi capita di chiamare un paio di numeri tim quindi prenderei 2 piccioni con una fava. Vodafone vorrei evitarla, un po' per antipatie personali e un po' perchè impone varie limitazioni tipo no file sharing etc. 3: Non mi piace il limite di navigazione giornaliero e a casa della fidanzata è di una lentezza vergognosa. Wind: Ho letto di clienti con Wind che hanno avuto problemi a naso non m'ispira, fa ridere poi la limitazione a 32kbps superata la soglia del gb, torniamo ai modem analogici? ![]() Ora come ora propendo per il tim... PS: La funzione che non ha il samsung è semplicemente quella di registrazione delle chiamate, a causa del lavoro che svolgo mi capita di dovermi annotare dati su dati e avendo la registrazione posso farlo con tutta calma, diverso se devo farlo in tempo reale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
per la funzione di registrazione della chiamata puoi installare questo programma http://www.getjar.com/mobile/1308/to...t-i8910-omnia/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato ma purtroppo non funziona, come parte la chiamata si silenzia dopo 1 secondo con il programma attivato, ti ringrazio comunque per il link e lo giro nel topic dell'omnia hd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.