|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Problemi con scheda video
Scusatemi se questo è la sezione sbagliata per per il mio post, ma sono nuova nuova e ho girato in lungo e in largo per trovare dove porre la mia domanda... Anche se molto "adulta"
![]() Caratteristiche del mio computer: Windows XP; Pentium 4; CPU 3.00 GHz; 512 MB di RAM; scheda video Nvidia GeForce 4 Mx 4000; è installato DirectX 9.0. La richiesta per il videogioco é di avere: CPU: 1.0 GHz RAM: 512 MB DirectX: 9.0 Non sono un'esperta informatica; uso il computer per il mio lavoro di insegnante, quindi, mi scuserete se vi chiedo di rispondermi in modo semplice... grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ciao, penso che il problema principale è la scheda video del tuo PC parecchio datata...un tentativo che potersti fare è aggiornare i driver all'ultima versione reperibile per quella GeForce...cioè se non sbaglio i driver versione 93.71 anche se risalgono al 2006..
controlla che driver hai installato,magari tu hai una versione ancora più vecchia.. per scaricarli vai qui... http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it poi prova ad aggiornare anche le DirectX 9.0 all'ultima versione che trovi qui.. http://www.hwupgrade.it/download/file/1796.html e vedi se cambia qualcosa lanciando il gioco..
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie! La mia versione è del 2006; adesso aggiorno il driver; in quanto a directX è stato aggiornato qualche giorno fa. Proverò poi a lanciare il gioco. Eventualmente, quale tipo di scheda video mi consigli di installare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Quote:
E poi c'è da considerare il fatto della risoluzione alla qualer giochi.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie! Aggiornato il driver, tutto funziona!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.