|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Strano problema nei giochi....
Salve a tutti, mi capita un problema strano che avevo già avuto e che ho risolto purtroppo solo formattando e credo sia legato alle directX, in pratica nei giochi i comandi della tastiera restano bloccati cioè se io premo W per far andare in su il personaggio questo continua ad andarci anche se io smetto di tenere premuto il tasto!!! Non vorrei formattare di nuovo qualcuno sa cortesemente dirmi se è possibile risolverlo ? Sono disperato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Di che tastiera si tratta? Usa driver proprietari?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No ezio è una tastiera con ricevitore wireless della trust mai avuto problemi! Il punto è che lo fa solo con certi giochi,e cacchio ci deve essere un modo per risolvere,non è la tastiera che funziona male, va perfettamente, ma penso che ci sia qualche problema con le directX perchè il gioco resta come dire "impallato" cioè il personaggio continua ad andare avanti e solo dopo un po posso riprendere il controllo e la tastiera reagisce di nuovo. Anche silent hill 2 aveva sto problema prima del format.Appena ho formattato non più tutto andava liscio e giocavo perfettamente poi ho installato l'ultima versione delle directx è andato tutto bene ho controllato con dxdiag e oggi mi sono accorto di painkiller al quale non posso proprio giocare
![]() ![]() Ultima modifica di boybergamo76 : 13-07-2009 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho risolto tutto era l'ìmpostazione del bios che avevo modificato per assegnare maggiore priorità alla gpu e questo causava casini.Sistemato tutto grazie lo stesso Ezio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.