|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[SI+SP] Xaser III Alluminio Finestrato Big Tower NoAli
Per passaggio ad haf922 vendo Xaser III precedentemente - e da poco - comprato dall'utente guns81
€30 ss escluse Leggere Bene: -Il case ha una usb danneggiata nel blocco superiore -Non c'è l'hardcano per il controllo ventole -L'audio non ho provato a collegarlo -Mancano le ventole -Non ha il pezzo laterale che teneva ventole e filtri che mandavano aria a cpu e gpu, però ha i 2 filtri anteriori verso i dischi -Reset e Start funzionano -Non ha alimentatore -Le slitte laterali in plastica che permettono l'installazione di hdd sono sufficienti solo per 2 hdd -Le slitte laterali in plastica che permettono l'installazione di dvd-rom sono sufficienti per 3 periferiche -La struttura del case è integra, ha solo qualche graffietto -Il case è stato pulito, ma non a fondo, consiglio di pulirlo bene anche se ci sono passato 3 volte.. -non c'è il blocco in plastica che ferma le periferiche pci e pci-ex o agp della mobo, quindi si bloccano con le viti come i normali case -le chiavi per aprirlo e chiuderlo ci sono Regole: -ricarica postepay -niente scambi -precedenza a mano Ultima modifica di NLDoMy : 16-07-2009 alle 01:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Coda ti faccio con più precisione domani
![]() Possibile avere foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
ps: se qualcuno è di roma, anche se non so di preciso dove sia il posto, io sabato 18 sarò a roma per una gara in notturna di soft air, domani mi dovrebbero dire per bene dove -> quindi per qualcuno eventualmente interessato per lo scambio a mano edit mi sono dimenticato: -non c'è il blocco in plastica che ferma le periferiche pci e pci-ex o agp della mobo, quindi si bloccano con le viti come i normali case |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
E' devastato questo povero TT
![]() ![]() Comunque Ok. Appena puoi, se riesci a fare due scatti concludiamo ![]() Buon softair. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
foto:
1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() scusate se le foto sono state fatte velocemente e in quell'angolo buio, ma dovevo scappare e il pc era acceso con tutti i cavi collegati Ultima modifica di NLDoMy : 16-07-2009 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.