|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Cristalli Liquidi distrutti?
salve ragazzi.. al portatile di mia sorella è successa una cosa strana. Premetto che il computer in questione ha poco più di un anno ed è tenuto piuttosto bene.
In pratica appena si accende il pc (quindi anche prima di entrare in Windows), ecco cosa succede: ![]() ![]() che diavolo può essere?? Ultima modifica di SilentKiller : 29-05-2010 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa aiutarmi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Hai provato a collegare il monitor a qualche altro apparecchio e il computer ad un'altro monitor per capire se è un problema dello schermo o della scheda video? Se ha poco più di un anno è ancora in garanzia quindi non dovresti avere problemi a farlo riparare.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho collegato il computer alla tv e in effetti si vede senza la banda bianca.. quindi pare sia un danno al monitor..
Considerando che ho perso anche la garanzia, mi tocca farlo riparare o lanciare dal balcone.. quanto può costare una riparazione del genere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.