|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
io ho votato per la epox 8kha+ supponendo che non ci siano modifiche ai voltaggi, altrimenti abit.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano Provincia
|
Quote:
Scusa ma non capisco la tua imparzialità sulla cosa ...se le cose si fanno facili allora una ...se le cose non sono facili allora l'altra ![]() ![]() ![]() Mi domando che tipo di Overclocker sei ??? La domanda è semplice ..secondo voi quale delle due va meglio dell'altra ???
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Difficile la scelta, in molti sono stati capaci di ottimi overclock con queste due schede, anche se forse ho visto più abit con o/c buoni di bus, solo che se dobbiamo considerare il prezzo io sceglierei la epox, costa 200k in meno e si o/c cmq allo stesso modo in pratica.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Io rispondo Epox! La Abit,un po' + ostica da settare, và un pelino di +, ma cavolo la Epox costa molto ma molto meno, come rapporto qualità/prezzo non c'è storia! E poi con la faccenda dell'incompatibilità della Kt7A con gli XP, Abit si è giocata un cliente...e non solo uno mi sa!
Woodoo...forse Iolao voleva solo dire che con il VCore max 1,85 la Epox raggiunge frequenze + elevate...con le modifiche su ambedue le schede la ABit ribalta la situazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
più che altro l'overvolt delle DDR sulla Epox te lo sogni sulla Abit
dubito che con le mie crucial andrei a 174 su una kr7 come invece facevo il che ti costringe a prendere delle corsair o moddare la abit per la ddr come hanno fatto tutti quelli che hanno un certo fsb In generale mi pare che nessuna delle 2 sia la + veloce a 133.. Per quanto riguarda l'oc però..diventano le migliori..ma poche Abit raggiungono certi fsb..e non certo i 230 di certe Epox Sono diverse..epox è anche molto + facile da settare..abit devi smanettare di più e guadagni un 1% a parità di fsb..però con la epox vai + su Diciamo che sono diverse e alla pari..dipende da cosa vuole uno forse.. Certo che ho sentito che molte kr7 hanno dato problemi pure con le corsair Poi se si parla di prezzo però... ![]() Dicamo a livello estremo melgio Abit..ma il 95% rimanente Epox |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
mah.... ![]() comunque nettamente a favore di abit! ho avuto una epox 8k7a raid e me ne sono liberato prima che ho potuto!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Semplicemente molti che come me avevano una rev 1.0 (le 1,1 e 1,2 sembra vadano meglio), non hanno la certificazione per gli XP, anzi a dirti il vero non mi ci partiva nemmeno uno degli ultimi thund 1400, ma questa è un'altra storia... Nemmeno i Bios per XP si potevano installare... E mi incavolo ancora di + quando ad es monto degli XP su delle PcChips kt133A da 4 soldi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Secondo me puoi risparmiare anche su quelle e prenderti delle semplici Crucial 2100 che vanno a 170 cas 2...poi fai tu!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Caldiero CITY
|
La epox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Massa (MS)
|
Quote:
sono delle twinmos 2100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove la trovi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Caldiero CITY
|
Non credevo che così tanta gente preferisse abit a epox, soprattutto gli ultimi modelli!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe se è la 8K3A+ prendine una per me!! non scherzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.