|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
labview vs matlab
premetto che sò usare matlab e non ho mai usato labview, però stavo pensando che mi potrebbe essere utile al lavoro e così mi chiedevo cosa posso fare con labview e che non posso fare con matlab? Le acquisizioni?
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 10-07-2009 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Quote:
Adesso con lo stesso protocollo di gestione ci sono delle schede che consentono la digitalizzazione di valori da ADC, proposti dalla stessa National Instrument, li usavo con il correlatore che mi seguì per la tesi. Non conoscendo Matlab non so se siano stati sviluppati add on fruibili per l'acquisizione dati...ma sostianzialmente fare quello con LabView è una passeggiata
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 Ultima modifica di kikino : 10-07-2009 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.