|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
PROBLEMA terratec phase x24 sul mio pc
salve a tutti i ragazzi del forum..
ho un problema.. ho da poco installato la mia nuova scheda audio: TERRATEC Phase x24 FIREWINRE sul mio pc che monta Windows xp, scheda madre della Gygabyte ep35c, processore q6600 a 2,40ghz, 3,5 giga di ram praticamente dopo che ho installato i Driver.. collego le cuffie e ok.. sento tutto.. poi dopo 1pò mi sparisce l'audio.. e per ripristinarlo ho bisogno di scollegare il cavo firewire e ricollegarlo, ((cosi da riconoscere dinuovo la periferica)) quindi in sintesi.. se ascolto un file sonoro il suono mi và via da solo dopo 1pò, oppure si interrompe quando ascolto un mp3 con Media Player e incontemporanea apro il Cubase o altri programmi audio. Come posso fare per risolvere? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno sa dirmi????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
aggiorna i driver della scheda audio, se riesci provala su un altro pc,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ho aggiornato dal sito Terratec...
ma niente.. dopo 1 po l'audio se ne và ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Provala prima su un altro PC.
Alcune schede madri montano dei chip di controllo FireWire che sono osceni (cosi' spendono poco ma ti dicono che hanno il firewire), in qualche caso conviene prendersi una schedina dedicata per agganciare quel tipo di periferiche. Controlla naturalmente che il cavo e l'aggancio alla porta sia stabile e non molle, oltre a quello c'e' anche una patch apposita per XP, che al tempo aveva problemi prorpio nel controllo delle periferiche audio FireWire. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.