|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
MIGLIOR Telefono per Internet in wifi e navigazione GPS
Come da titolo qual'è il miglior telefono che riesce svolge egregiamente il suo lavoro con internet in wifi e navigazione gps??
grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
la stessa cosa che vado cercando io tranne per il gps che non mi interessa più di tanto...... cosa consigliate: un telefonino ceh debbà avere un lcd abbasatnza ampio e vada bene con interner e wi-fi
grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io consiglio il nokia 5800 xm, con cui mi trovo benissimo! il wi fi è ottimo così come la navigazione gps. se non erro da carrefour si trova a 270 euro, on line anche meno. A quel prezzo penso sia il migliore. unico neo la fotocamera non eccezionale.
per ulteriori info visitate il tread ufficiale!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
so che adesso mi attirerò le ire di molti, premetto che io ho un omnia, però credo che la miglior navigazione in assoluto si abbia con iphone. il motivo è semplice, è stato fatto per quello, punto e basta, per il resto fa schifo , ma la navigazioen è al top.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
garzie delle risposte ma ora bibolo mi hai portato un grosso dubbio:
io ho avuto modo di provare ,di questi più recenti , solo l'iphon è devo dire che sono rimasto più tosto impressionato perchè è molto reattivo ed era il 3g figuriamoci il 3gs che dicono sia ancora più veloce..... rimanendo in discorso rapporto qualità prezzo il 5800 xm (costa quasi un terzo dell'iphon) offre una navigazione accettabile ? P.S. non vorrei dire una cazzata ma il 5800xp non è più l'erede del 5200(che ho) inoltre come avevo già chiesto in un altra discussione qual'è l'erede del vecchio nokia 770/800 ? garzie dell'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Io posso dirti che ho provato l'E71 e sono rimasto sorpreso per la velocità di calcolo e la ricezione del gps! la fotocamera è inferiore all'n78 a mio avviso ma pur sempre ottima, in certi ipercoop si trova a 239€
![]() ByeZ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Per la navigazione internet il Magic Google (htc) è sbalorditivo , per il gps ha un'ottima ricezione ma nativamente utilizza google maps, esistono navigatori off line sia a pagamento che gratuiti molto buoni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.