Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2009, 23:41   #1
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
MIGLIOR Telefono per Internet in wifi e navigazione GPS

Come da titolo qual'è il miglior telefono che riesce svolge egregiamente il suo lavoro con internet in wifi e navigazione gps??

grazie in anticipo
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 17:04   #2
zla_Stobb
Senior Member

L'Avatar di zla_Stobb

Iscritto dal: Jan 2009
la stessa cosa che vado cercando io tranne per il gps che non mi interessa più di tanto...... cosa consigliate: un telefonino ceh debbà avere un lcd abbasatnza ampio e vada bene con interner e wi-fi

grazie anticipatamente
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 17:53   #3
hopes
Member

L'Avatar di hopes

Iscritto dal: Apr 2008
io consiglio il nokia 5800 xm, con cui mi trovo benissimo! il wi fi è ottimo così come la navigazione gps. se non erro da carrefour si trova a 270 euro, on line anche meno. A quel prezzo penso sia il migliore. unico neo la fotocamera non eccezionale.
per ulteriori info visitate il tread ufficiale!
Old 03-07-2009, 21:19   #4
Bibolo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
so che adesso mi attirerò le ire di molti, premetto che io ho un omnia, però credo che la miglior navigazione in assoluto si abbia con iphone. il motivo è semplice, è stato fatto per quello, punto e basta, per il resto fa schifo , ma la navigazioen è al top.
Bibolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 08:48   #5
zla_Stobb
Senior Member

L'Avatar di zla_Stobb

Iscritto dal: Jan 2009
garzie delle risposte ma ora bibolo mi hai portato un grosso dubbio:
io ho avuto modo di provare ,di questi più recenti , solo l'iphon è devo dire che sono rimasto più tosto impressionato perchè è molto reattivo ed era il 3g figuriamoci il 3gs che dicono sia ancora più veloce..... rimanendo in discorso rapporto qualità prezzo il 5800 xm (costa quasi un terzo dell'iphon) offre una navigazione accettabile ?

P.S. non vorrei dire una cazzata ma il 5800xp non è più l'erede del 5200(che ho)
inoltre come avevo già chiesto in un altra discussione qual'è l'erede del vecchio nokia 770/800 ?

garzie dell'attenzione
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 16:40   #6
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Io posso dirti che ho provato l'E71 e sono rimasto sorpreso per la velocità di calcolo e la ricezione del gps! la fotocamera è inferiore all'n78 a mio avviso ma pur sempre ottima, in certi ipercoop si trova a 239€ come wifii non l'ho testato...
ByeZ!
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 08:10   #7
ringogelso
Senior Member

L'Avatar di ringogelso

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
Per la navigazione internet il Magic Google (htc) è sbalorditivo , per il gps ha un'ottima ricezione ma nativamente utilizza google maps, esistono navigatori off line sia a pagamento che gratuiti molto buoni.
Xiaomi MI MIX rom MIUI 10
ONEPLUS 5T rom BETA
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian