|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
problema grave!!!
ciao ragazzi ho un problema con il mio portatile hp pavilion dv5 1105el...
vi linko il sito della hp cosi potrete vedere le specifiche tecniche: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...826194&lang=it vi allego anche questa pagina se vi puo interessare... http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/p...94/loc:0&cc=it detto cio vado al sodo... ieri sera dopo essermi stufato della lentezza del portatile (anche dopo l'utilizzo di software di pulizia) ho deciso di avviare la recovery da disco rigido... la procedura si avvia normalmente e al riavvio del sistema mentre il pc sta installando i driver il computer si riavvia di colpo e al riavvio una volta caricata la schermata di vista mi da errore dicendomi che c'è stato un riavvio inatteso e che c'è da riavviare la recovery... fatto sta che al riavvio fa lo stesso giro... concludo dicendo che al momento del acquisto mi sono fatto anche i dvd recovery ma hanno lo stesso risultato della recovery da hd... che posso fare? sono in mani vostre grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ragazzi nessuno sa nulla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: 127.0.0.1
|
![]() brutto onestamente non saprei dirti se è un problema dovuto al pc o al software...potresti provare con un altro dvd di vista (se te lo presta qualcuno) o puoi provare a scaricare w7 release candidate dal sito microsoft e intanto vedere se ti dà lo stesso problema.. non è il massimo delle risposte ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io non scarterei l'ipotesi che si sia danneggiato l'hd, visto che ti da problemi di ripristino sia da dvd che da hd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a pensarci bene quoto
![]() |
#6 |
Member
|
si ma che sfiga il bello è che ha qualcosa come 6 mesi boh...
sinceramente a portarlo in riparazione mi gira abbastanza... io ho un cd originale con su xp home edition pensavo di formattare tutto e mettere quello... che ne dite? o posso fare altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
puoi fare un tentativo, ma accertati che i driver siano reperibili, molti hanno problemi a downgradare il notebook da vista a xp
![]() |
#8 |
Member
|
ok... ma in alternativa se non dovesse andare cosa si può fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ho provato a vedere sul sito della hp dove ce lassistenza diretta via chat ma non ho trovato alcuna voce in merito all assistenza del mio notebook... non ce proprio la sezione pavilion... assurdo... o sono io che non lho trovata o è veramente assurdo boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
grazie mille... in pratica attraverso questo sito mi aiutano via email? tipo mi dicono cosa fare e compagnia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
okok grazie mille t faccio sapere appena riesco a sapere qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.