|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Nokia 5220 XpressMusic in offerta dalla Tim,mi conviene?
Sono stato contattato prima tramite sms,poi tramite operatore per un'offerta sul suddetto cellulare acquistabile con 79 euro(prezzo di listino 109 euro).Ho avuto sempre Nokia come cellulari,al momento possiedo un 6630(preso con un'offerta simile).Qualcuno mi può dare qualche parere sul prodotto o consigli sull'approfittarne o meno?
http://video.msn.com/video.aspx?mkt=...6-53bfcd171bad http://www.nokia.it/telefoni_accesso...20-xpressmusic Grazie.Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno possiede questo cellulare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
io ce l'ho. Comodissima l'uscita audio a 3.5mm, e le plastiche sono abbastanza solide. La qualita' audio con l'ultimo firmware e' molto buona, e anche la fotocamera, pur essendo 2mp, fa discrete foto, con colori abbastanza bilanciati:
![]() ![]() ![]() ![]() Se hai altre domande chiedi pure ![]() bYeZ!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao ATi7500!
Grazie per le info e per il contributo fotografico(bella la seconda foto soprattutto),ieri ho avuto modo di visionarlo presso un centro tim e devo dire che è molto leggero e sottile,piacevole esteticamente.Sono riuscito a sentire anche un brano,proprio come nel video che ho linkato ha delle belle casse dietro.In pratica rispetto al 6630 che possiedo perderei l'umts(che praticamente non uso),ma guadagnerei leggerezza e radio fm.Comoda davvero l'uscita per le cuffie,in questo possono essere utilizzate quelle che preferiamo. Ti chiedo qualche info: 1)durata media della batteria? 2)robustezza? 3)ricezione? 4)ti ha dato qualche noia in genarale? L'unica cosa che non mi convince sono i tasti neri su sfondo nero,vedendoli tramite web pensavo fossero più grandi,invece dal vivo sono un pò piccolini.Come pro invece la separazione degli stessi. Grazie.Saluti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
2) la parte gommata dietro dopo 6 mesi che ce l'ho scricchiola un minimo, ma niente di grave 3) qui a Budapest e' perfetta, anche in altre zone dell'ungheria, in Italia non l'ho ancora provato 4) guarda la noia maggiore per me e' che non esiste il tasto C (cancella) per cui per eliminare messaggi e file devo sempre ricorrere al menu contestuale.. I tasti sono ok ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.