|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Reinserimento password Mail + ALICE POSTA POP3
Sto riscontrando un problema nella combinazione Mail (Version 3.6 (935/935.3) e Alice Posta (POP3)
Mail "dimentica" la password... non sempre, ma spesso. Ogni volta devo reinserila, rimetto il tag al keychain e puff dopo una decina di refresh (automatici) mi richiede la password... Non ho problemi con GMail, la password non mi e' stata mai piu' richiesta da quando ho configurato l'account (oltre 1 anno), altrettanto per quella "aziendale" in POP3, funziona perfettamente. Qualcuno usa la stessa combinazione e soffre dello stesso problema ? P.S.: Non so se e' gia stato trattato sto problema, ho fatto delle ricerche sul forum, ma se metto MAIL POP3 PASSWORD mi esce l'infinito e oltre....
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Secondo me è un problema di Alice difatti succede anche a me con Thunderbird...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Il pensiero e' venuto anche a me, se faccio il login via web, magicamente la password non me la chiede per un po...
Un modo per avere accessi sul portale ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
Anche io ho lo stesso problema... Molto probabilmente è un problema sui servers di Alice, in altre parole noi non possiamo farci nulla. Io clicco su annulla e la reinserisco dopo qualche minuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.