|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Programma per unire video con sub
ciao mi serve un programma che unisce i video con i sottotitoli senza dover ricomprimere il filmato
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Puoi muxarli con AViSub ma il file.divx risultante non sarà compatibile con tutti i lettori stand alone.
Un'alternativa è lasciarli separati rinominandoli come il video (miofilm.avi - miofilm.srt) e selezionarli dal lettore. Già, ma in che formato sono? sub, srt, idx ecc. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si c'ho gia pensato di riominare ecc.. ma è proprio quello il fatto è che non mi piace ma volevo farti una domanda: il lettore legge le traccie nascoste dei sottotitoli perchè vlc li legge per esempio, l'ho nascosto ed ha funzionato ma se li leggo da dvd nel lettore non so se li legge e.. cmq il file è un semplice srt
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Scusa ma non ho capito la domanda, in che senso "nascondi" i sottotitoli?
Tornando ai sottotitoli muxati, se il tuo lettore di casa è certificato DivX Ultra dovebbe leggerli, penso che la limitazione sia quella. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non ne ho idea ma credo di si per nascondere intendevo proprio quello: clicco su proprieta del file e spunto nascosto così ha funzionato ma non riesco a masterizzarlo sul cd il sub e vedere se il lettore legge la traccia SRT vedrò grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.