|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...2gb_29511.html
Youtube consente ora di inserire sul proprio network contenuti di dimensioni massime pari a 2GB. Il limite viene quindi raddoppiato anche se la durata massima del contenuto rimane fissa a 10 minuti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Cavolo.. mi sa che il tubo scalda la macchina per passare in streaming i film!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Già mi vedo proposte di film interi (a pagamento) su Youtube....
Però cavoli che razza di banca dati devono avere quelle di Youtube (Google)... Certo è che l'HD fa comodo...un mio video in HD su youtube fatto per un contest: http://www.youtube.com/watch?v=0YRNxymNlhI&fmt=22 *OFF Topic* EDIT: volevo ringraziare anche qui le persone che hanno commentato e dato un voto al mio video! Grazie mille! ![]()
Lista di utenti con cui ho trattato positivamente: Hanno acquistato da me: Gionni79, olddan, n0ak... Ultima modifica di Just_Ice : 04-07-2009 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sarà....ma io di HD vedo ancora poco su youtube...la qualità è ancora abbastanza sgrauza....altro che 2gb di filmati....vanno bene anche più corti purchè migliorino un pò la qualità...
![]() (per i film in streaming esiste già megavideo...) ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il limite massimo a 10min?? ma siamo sicuri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ma non credo proprio.
Qui c'è un filmato di un documentario (bellissimo) in HD e dura 1 ora e 33 minuti: http://www.youtube.com/watch?v=jqxENMKaeCU&fmt=22 ...ma forse quello fa parte di un gruppo "uploader" speciale?
Lista di utenti con cui ho trattato positivamente: Hanno acquistato da me: Gionni79, olddan, n0ak... Ultima modifica di Just_Ice : 03-07-2009 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
per caricare 2Gb a 370 Kbit/s la vedo dura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@p4ever
Se cerchi video con qualità decente c'è Vimeo. Il problema è che su youtube trovi di tutto di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma scusate... 2gb per un video di dieci minuti? Siamo quasi a 30MBit/sec, ma a chi serve tale bitrate? Il limite dei Bluray è 40mbit! E' totalmente overkill
![]() Senza contare che per guardarlo ti serve un downstream di 3MByte al sec circa... assurdo. Per quanto riguarda la lunghezza massima, una volta concedevano l'upload di video di dimensioni maggiori a certi gruppi di uploader. Poi hanno smesso, e ora tutti i nuovi iscritti sono limitati a 10 minuti, ma i VECCHI iscritti che avevano il diritto di uppare file più lunghi ce l'hanno ancora. Ecco perchè a volte si trovano video lunghi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
ecco a cosa serve la censura che stanno applicando in questi tempi... serve a creare spazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
La vedo come una mossa per andare incontro a chi vuole essere sicuro della massima qualità e non si sente in grado di fare un transcoding, o no? Riguardo alla banda per vederlo, non è vero! Google ricodifica tutti i video caricati in flv e h264, quest'ultimo è per l'HD (anche 720p) a circa 700kbps, se non sbaglio, e comunque non molto di più... Altro che 3Mbyte/s!
CPU: AMD Athlon XP-M 2600+ @220x10=2200 Mhz |Mobo : ASUS A7N8X-E Deluxe, bios 1013 tratsmod | RAM : 2x1Gb DDR440 Patriot DC cas 2.5 | HD : 2X Maxtor Dmax 9 160Gb | VGA: Geffo 6800le@ 12/6 350/940 | Drives : Nec ND-3500A | Case: Colorsit MidiTower, Ali Seasonic SS400 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho controllato, i file HD codificati da Youtube sono in genere intorno ai 500Kbps (credo in vga) o in "vero" hd a 720p raggiungono i 2mbps, comunque alla portata di praticamente tutte le adsl italiane (almeno in teoria...)
CPU: AMD Athlon XP-M 2600+ @220x10=2200 Mhz |Mobo : ASUS A7N8X-E Deluxe, bios 1013 tratsmod | RAM : 2x1Gb DDR440 Patriot DC cas 2.5 | HD : 2X Maxtor Dmax 9 160Gb | VGA: Geffo 6800le@ 12/6 350/940 | Drives : Nec ND-3500A | Case: Colorsit MidiTower, Ali Seasonic SS400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto non vedo problemi di sovraccarico che alcuni paventavano prima... 2gb o 100mb, viene cmq rencodato a bitrate più o meno fissa, come viene fatto già adesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: bicinicco udine
|
per nexor
Ho controllato, i file HD codificati da Youtube sono in genere intorno ai 500Kbps (credo in vga) o in "vero" hd a 720p raggiungono i 2mbps, comunque alla portata di praticamente tutte le adsl italiane (almeno in teoria...) ricordiamoci che appunto in italia ci sono tantissime zone dove non c'e adsl e in tante c'e la 640 kb siamo in dietro in italia ma parecchio e questo grazie al monopolio telecom |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma lol a che servono 2gb per 10 min?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
l'europa si salva per paesi dell'est e scandinavi dove c'è una grande proliverazione di fibra ottica... l'utente aveva fatto il confronto con l'italia...e infatti noi abbiamo una media di 0,5mbit/s di upload...praticamente meno della medà della media eu e usa... ovviamente considerando i dati di speedtest.net |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
non capisco con il limite dei 10 minuti, a cosa servino 2gb.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.