|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
problema installazione infernal
Ciao a tutti,non so'se questo è il posto giusto ma non so' dove postare,,praticamente e un po di giorni che perdo tempo con l'installazione di infernal su win7 64 bit,inizio l'installazione e mi esce questo errore:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Spostato
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Lo vedi in alto a sinistra:
Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok,visto,soluzioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Per prima cosa leggi qui:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746889 e vedi se riesci a farlo andare... ...tra l'altro anch'io ho Infernal originale ma non l'ho mai installato su Vista per provare. L'errore cmq nella sua semplicità indica che non trova un file immagine (formato bmp) durante l'installazione nel sotto-percorso indicato dall'errore stesso...
![]() Ultima modifica di hexaae : 03-07-2009 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.