|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aiuto per anello di fidanzamento
mi potete aiutare please? sono completamente ignorante in materia rischio di prendere fregature in negozio
mi spiegate per favore le caratteristiche principali degli anelli con diamante? cosa vogliono dire i carati, come si misura la luminosità la purezza? boh insomma cosa dovrei sapere prima di acquistare l'anello di fidanzamento budget massimo 1200 euro grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
1200 euro per un anello
scusa ma solo la tipica persona che non comprende queste cose |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
A costo di essere indelicato posso chiederti se avete già consumato?
Perchè prima di dimostrare il tuo amore fai in modo di essere sicuro del suo. ![]()
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per favore rimanete in tema grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Preferirei molto di piu' un anello in legno sinceramente
Ma io sono matto ![]() Cmq, risposta scontata: http://it.wikipedia.org/wiki/Carato |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
http://it.bluenile.co.uk/
anche se non compri da loro c'è un botto di spiegazioni su tutte le cose che devi valutare |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Ci sono passato anche io lo scorso anno, ed ho scelto un bel solitario con diamante taglio brillante montato su anello di oro bianco rodiato, un classico intramontabile e sempre apprezzato da una donna perchè la pietra rimanda ad un concetto di purezza come nessun'altro oggetto prezioso riesce a trasmettere.
Il mio consiglio è quello di scegliere un bel colore tipo D , E oppure F lascia stare tutto quello che viene dal G in poi e se ci riesci come purezza un bel I.F. (internal flawless) cioè puro al massimo. Non preoccuparti del carato perchè ci sono dei tagli che praticamente raddoppiano quasi alla vista la pietra e poi il messaggio deve essere chiaro: magari non gigantesco, ma bianchissimo e purissimo. bye
Chi ha paura di fallire, fallirà! Ultima modifica di ANTHRAX : 25-04-2009 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta
stavo in effetti pensando a uno come questo: http://www.anelli.it/it/anelli-solit...45-carati.html dici che come caratteristiche può andare? cosa vuol dire purezza VS1 e VS2? grazie! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Per come sono fatto io guarderei almeno allo step di purezza precedente il VS1 anche se dovessi sacrificare un pò di grandezza, poi penso che andrebbe visto di persona... i giochi di luce della lavorazione vanno visti da vicino. bye
Chi ha paura di fallire, fallirà! Ultima modifica di ANTHRAX : 25-04-2009 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
certo ho postato il link per dare un 'idea
ma quello che hai preso tu che caratteristiche aveva? grazie |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
azz...€ 1200.00 per un anello? Sono tanti!!!! Come ti hanno fatto notare altri, sei sicuro che ne valga la pena? Per un regalo di fidanzamento puoi spendere la decima parte del tuo budget e la tua lei se ti ama lo apprezzerà ugualmente e poi vedi come reagisce. Io ho speso circa 900.00 € per un anello con diamante da 0.21 carati, ma era per il 10° anniversario di fidanzamento..cosa ben diversa dalla tua!!!! Ciao e Buona serata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
10° anniversario di fidanzamento???
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Intervengo solo per gli ultimi 2 post... secondo me il fidanzamento è decisamente più importante degli anniversari
e comunque posso capire voglia spenderci sopra abbastanza (e se se lo può permettere, buon per lui no?)
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
ma cosa dici? Il fidanzamneto è importante, ma anche gli anniversari lo sono...siginifica che la storia dura...invece il fidanzamento chissa!!!!
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
certo, anche gli anniversari sono importanti ma ricordano appunto un'occasione unica (della coppia): il fidanzamento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

: 34 utenti;
e comunque posso capire voglia spenderci sopra abbastanza (e se se lo può permettere, buon per lui no?)