Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2009, 12:41   #1
peppe4us
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Consiglio su notebook

Salve ragazzi sono molto indeciso tra un hp hdx 16-1260el un HP Pavilion dv6-1150el e un DV7-2090EL
Mi chiedevo se era meglio un p8600 o un t9550 come processore(ho visto che il t ha 6mb di l2)
Come scheda video l'hdx ha una geforce gt130 mentre il dv6 e il dv7 hanno una ATI Mobility Radeon HD 4650.
Usero il pc per lavorare,ma vorrei farci girare su qualche gioco,per questo mi interessava molto la scheda video anche.
Mi va bene sia un 15.6'' che un 17''.
Il pro è che l'hdx ha il lettore bluray,però ha la memoria l2 a 3mb
Che mi dite?
peppe4us è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 13:59   #2
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
Quote:
Originariamente inviato da peppe4us Guarda i messaggi
Salve ragazzi sono molto indeciso tra un hp hdx 16-1260el un HP Pavilion dv6-1150el e un DV7-2090EL
Mi chiedevo se era meglio un p8600 o un t9550 come processore(ho visto che il t ha 6mb di l2)
Come scheda video l'hdx ha una geforce gt130 mentre il dv6 e il dv7 hanno una ATI Mobility Radeon HD 4650.
Usero il pc per lavorare,ma vorrei farci girare su qualche gioco,per questo mi interessava molto la scheda video anche.
Mi va bene sia un 15.6'' che un 17''.
Il pro è che l'hdx ha il lettore bluray,però ha la memoria l2 a 3mb
Che mi dite?
che budget hai?
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 15:20   #3
peppe4us
Member

1300,massimo massimo 1500 ma vorrei nn arrivarci.
Però ho urgenza del pc quindi dell e santech nn li ho nemmeno presi in considerazione
Old 02-07-2009, 10:51   #4
peppe4us
Member

quindi che mi consigliate?devo prenderlo a brevissimo
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Snowflake accelera sull'IA enterprise: a...
Stranger Things 5: Steve e Dustin fanno ...
Ubisoft acquisisce Amazon Games Montreal...
Ancora più giù: 24,19€ il ...
Marathon arriverà a marzo su PS5,...
Corsair accende il Natale 2025 con scont...
Smartwatch in forte sconto su Amazon: Ap...
[NO] Samsung pronta ad abbandonare gli S...
Ecco la lista degli articoli più ...
Amazon meglio degli store digitali: Batt...
Dal Giappone un altoparlante portatile i...
OPPO Find X9: compatto, razionale e senz...
Questo PC portatile gaming è un vero mos...
NVIDIA si prende Slurm: con l'acquisizio...
DHRUV64: primo processore RISC-V dual-co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian