|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
[Film] Ricomincio da capo
Ancora nessuno ha aperto un thread su questo bellissimo film??
![]() Provvediamo subito!! ![]() è un film che riesce sempre a prendermi ogni volta che lo vedo, a chi non piacererebbe rivivere una giornata all' infinito(magari una piacevole non come nel film) .... che ne pensate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Penso ..che
oggi è il giorno della Marmotta ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Buuoooongiorno!!!!!
![]() ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
mitico quel film, è già un po' che non lo vedo......
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Semplicemente GENIALE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
"In piedi campeggiatori, camperisti e campanari, mettetevi gli scarponi, oggi fa freddo!"
"qui fa freddo ogni giorno, fa freddo! non siamo mica a Miami Beach, sai" "si infatti, tant’è vero che in tarda mattinata dovrete aspettarvi un viaggio difficile perché, c’è una bufera in arrivo!" "una bufera in arrivo?" "già" "aspetta un momento che leggo le previsioni, dunque: il servizio meteorologico nazionale prevede, una grossa bufera in arrivo! …è vero" "ad ogni modo c’è un altro motivo che rende questa giornata particolarmente… " "particolarmente fredda" "si, fredda ma emozionante. La grande domanda sulle labbra di tutti è… " "sulle labbra screpolate, guarda le mie" "sulle labbra screpolate? è va bene …quando Phil la marmotta verrà fuori, vedrà la sua ombra?" "Punxsatuney Phil!" "In gamba marmottine e marmottoni, oggi è, IL GIORNO DELLA MARMOTTA! su alzatevi e venite in cerca di marmotte" "approfittatene!" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
L'avrò visto almeno 5 o 6 volte.. Una delle mie commedie preferite! Oltre ad essere geniale e divertente, l' interpretazione di Bill Murray è a dir poco strepitosa...
La canzone che sente quando si alza è: I got you di Sonny & Cher
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
film semplice ma incredibilmente ben realizzato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mai visto (al max Ricomincio da Tre....
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
E' un film che mi rapisce ogni volta.... bellissima Andie MacDowell
![]() Mi fanno morire tutti i suoi tentativi di suicidio.... Ogni tanto riesumo il Vhs e me lo riguardo.... mi sà che è ora di cercare il DVD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Bill Murray è da genuflessione
![]() l'ho visto tantissimi anni fa avrei taaaaanta voglia di riguardarlo ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Mai visto,cercherò di rifarmi il prima possibile!
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
c'è un film italiano che ricalca una storia simile, di antonio albanese "è già ieri"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Visto.
Wow! Francamente non me l'aspettavo, ma l'ho davvero amato! ![]() La colonna sonora è un capolavoro assoluto! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ce l'ho in DVD, ogni tanto me lo riguardo
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
semplicemente bello e divertente. Lo guardo ogni volta che lo fanno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.