|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
[archivio Genchi] Senza pudore...
Quote:
Se chiedo a mia madre chi è Genchi mi risponde boh, mio padre dice che è un delinquente, che è il messaggio che hanno passato le tv prima che il fatto candesse velocemente nell'oblio quando si è scoperto che Genchi in realtà non è un voyeur che si diverte a intercettare cani e porci, ma uno che aveva sentito molto più di quello che al popolo è dato sapere... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
...povera patria.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Si in tv andarono soltanto i servizi che annunciavano "il più grande scandalo della storia della repubblica" ed anche "intercettati migliaia di cittadini" etc.. etc... .
Genchi fu presentato come un pericoloso criminale, ma poi a Matrix dimostrò di essere soltanto un cittadino onesto che ha sempre fatto il suo lavoro e mai per interessi personali. Un uomo onestissimo. Sappiamo tutti cosa accadde dopo a quella trasmissione. Qualche mese fa Genchi faceva sapere a tutti (se n'è parlato anche qui su hwupgrade) che il suo archivio era stato dissequestrato MA che ancora non era stato riconsegnato. Era il 21 aprile del 2009 Genchi si rivolse al presidente Napolitano (lo stesso che ha promulgato una legge ordinaria che garantisce l'immunità a 4 cittadini della Repubblica Democratica Italiana) per ottenere la restituzione del suo archivio, dei pc, di tutto il materiale sequestrato nel suo ufficio. Genchi lancia un appello a Napolitano: ''Intervenga, rivoglio il mio archivio'' Leggo ora che qualcuno ha interesse a rimandare il più possibile la data in cui Genchi rinizierà a fare il suo lavoro per il bene dei cittadini. Da grande vorrei diventare come Genchi. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Al momento non ci sono aggiornamenti, l'ultimo articolo sul blog di Genchi riguarda il dissequestro del 25 giugno, quello confermato dalla cassazione.
http://gioacchinogenchi.blogspot.com/ l'articolo è questo: http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA Sul sito personale di Genchi ho trovato una bella presentazione che merita di essere riportata anche su un forum di informatica come hwupgrade. Quote:
Al momento dunque la lotta alla mafia è "rimandata" da un lato i magistrati di Palermo non hanno più accesso ai dati sui movimenti bancari dei mafiosi, dall'altro Gioacchino Genchi non ha ancora riottenuto tutto il materiale che gli era stato sequestrato. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
I nostri politici ne sono alla stregua.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
No, dai, i narcos hanno una morale...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
nutro molti dubbi sul fatto che l'attività svolta da genchi sia legale, poi che nel contenuto del suo materiale ci siano situazioni penalmente rilevanti e in ogni caso deprecabili non discuto.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
"nutro molti dubbi"... quali dubbi ?
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.