|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Caserta
|
Problema cavo vga xbox 360!!
Salve,
devo chiedervi una cosa. Oggi mi è arrivata la x360 che avevo preso usata.Nel contempo avevo preso un cavo vga(ho una tv hd ready) anche questo usato,ma originale microsoft. Il problema che ho è che con lo scart vedo tutto tranquillamente,con il cavo vga invece nn trovo il canale sulla tv e quindi nn vedo nulla.Il cavo dietro la tv per inserirlo ho usato un adattatore(l'entrata della tv era + grande di quella del cavo),può centrarci qualcosa? Forse il cavo è rotto?(l'ho preso su ebay) Questa è la tv: http://catalog.ebay.it/Philips-23PF4...ksidZp4295%22} Questi sono gli adattatori che sto usando: ![]() ![]() ![]()
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non è che devi "cercare un canale", ma semplicemente selezionare l'ingresso VGA (o DVI et simila) sul telecomando (magari sul TV è denominato "PC" o AV-qualcosa).
Se ancora non dovesse funzionare, l'unica altra spiegazione a parte il cavo difettoso è che l'ingresso DVI della tua TV sia un DVI-D e non DVI-I come scritto nelle specifiche ed allora non accetti in ingresso il segnale analogico della X360.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Intanto l'ingresso della tv non è vga ma DVI usando quell'adattatore.
Non conosco la tv, tantomeno i canali rispetto agli ingressi ma non dovrebbe partire in automatico su quel canale appena riceve un segnale?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.