|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
render con effetto toon (ottimo per particolari)
tempo fa avevo visto un tutorial per rhino che proponeva una simpatica idea per rappresentare dei particolari...
ho fatto un po' di prove con Fr e l'effetto toon e mi sembra che il risultato non sia male peccato che alcune linee si perdano e in alcuni casi il sistema si pianti pure... :o ciao Ultima modifica di mik77 : 18-11-2012 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
il link non funge!
cmq l'effetto toons a me è sembrata una granfigata!...cmq postaci qualche prova con relative impostazioni...e disutiamone xchè ne vale la pena! cmq hai già provato a modificare le impostazioni del toons!?!...che intendi x linee che si perdono!??! saluti GreG
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusate ma non riesco a far visualizzare direttamente le immagini...
il link funziona solo se copiate e incollate l'indirizzo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
molto bella!...complimenti!
cmq dovresti poter settare le linee nascoste in modo migliore.....domani proverò poi ti faccio risapere! si impalla il sistema? che sistema hai?! io ho fatto 3-4 prove al volo, anche complesse, ma non si è impallato mai nulla!(AMD TB 1Ghz, GF2 64Mb@quadro, 640MbRam) saluti GreG
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
my compliments!!
![]() ![]() bella veramente! potrebbe tornarmi utile x il lavoro ![]() ![]() quasi quasi ti conviene scriverlo nella signature la gabbola del copia-incolla dei tuoi link ![]() ![]() ![]() ciaociao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
veramente belle compliments!
![]() ![]() punteggio:4 televisorini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
e' colpa di tiscali...
ahhh mik ma quel tutorial in poche parole cosa spiega? ce la fai a raccontarlo qui? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se vi interessa la tecnica è la stessa http://perso.wanadoo.fr/3d/tutorials.../illustrat.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Bello! sembra prorpio un disegno.
Ah una domanda per mik: hai presente la McLaren F1? hia per caso del materiale per riuscire a farla, dei tutorial o qualcosa di simile? Tieni presente che ho provato a fare l'audi TT ma mi è venutà un po' una schifezza... se addirittura potessi darmi un modello (anche mesh andrebbe benissimo) per smanettarci te ne sarei grato.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ti consiglio di rifare la tt... anche io dopo una settimana di tentativi abortiti non ero riuscito a seguire il tutorial... ma devi perseverare perchè non ci sono scorciatoie se vuoi imparare a modellare realmente. una volta affinata la tecnica vedrai che potrai toglierti delle grosse soddisfazioni. dacci sotto! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.